Site icon Orgoglionerd

Black Panther: Wakanda Forever potrebbe debuttare su Disney+ in Francia

Black Panther: Wakanda Forever potrebbe debuttare su Disney+ in Francia thumbnail

Black Panther: Wakanda Forever è il prossimo film in uscita dai Marvel Studios, e i mercati in cui non potrà essere proiettato sono tanti. Nuovi rapporti suggeriscono che la Disney sta valutando di saltare un’uscita nelle sale in Francia di Black Panther: Wakanda Forever date le nuove leggi del paese in materia di film e piattaforme di streaming. Le leggi francesi richiedono che le uscite nelle sale attendano almeno 17 mesi prima di essere aggiunte a un servizio di streaming disponibile nel paese, il che significa che nessun film nella Fase 4 dei Marvel Studios è arrivato a un servizio di streaming nel paese, Disney+ o altro. Il+. film potrebbe uscire direttamente su Disne

Il nuovo rapporto proviene da Le Film Francais (tramite The Direct), che afferma che la Disney valuta le opzioni su ogni uscita nelle sale. “La cronologia dei media ci costringe a valutare le nostre uscite nelle sale film per film. Non abbiamo ancora preso una decisione sull’uscita di Black Panther”.

Ormai è quasi certo che Black Panther: Wakanda Forever non uscirà in Cina. Il Regno di Mezzo ha effettivamente stroncato gli ultimi sette film rilasciati dai Marvel Studios per una serie di motivi, e sembra che i funzionari del governo non si muoveranno presto sulle produzioni dei Marvel Studios. L’anno scorso, Eternals è stato bandito da un elenco di paesi tra cui Arabia Saudita, Kuwait e Qatar a causa di un bacio sullo schermo tra due personaggi dello stesso sesso.

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever

In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non si è ancora visto dove si legano gli angeli di mezzanotte nella storia.

Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, il re di una nazione nascosta sottomarina, il film vede nel cast anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

Exit mobile version