Black Noir (Nate Mitchell) ha avuto un ruolo molto più importante nella seconda stagione di The Boys. Per molti fan della serie il misterioso personaggio mascherato è probabilmente il più forte della multinazionale Vought American. Il suo arco narrativo, tuttavia, giunge a una fine piuttosto improvvisa. Ora proprio l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale comicbook.
Noir combatte con Starlight
Per tutta la durata della stagione, Noir ha il compito di inseguire i ‘Ragazzi’ nel tentativo di spazzarli via dalla faccia del pianeta. Sebbene si avvicini in alcuni punti, alla fine è incaricato a sorvegliare Starlight (Erin Moriarty) che è stata dichiarata la talpa della Vought. È questa situazione che porta a uno scontro tra Noir e Starlight, che quasi uccide quest’ultimo … finché la regina Maeve (Dominique McElligott) non interviene per fermarli.
Black Noir è mortalmente allergico alle mandorle e viene costretto a mangiare una Almond Joy finché non risulta fuori combattimento e privo di vita. “Fondamentalmente è il modo in cui Noir si avvicina molto alla morte. L’anafilassi e lo shock anafilattico sono molto gravi e ne ha preso una forte dose, inoltre aveva il suo EpiPen nelle vicinanze e ha combattuto”. ha dichiarato Mitchell.
L’attore quindi spiega che Noir è ancora vivo anche se è in condizioni difficili. Inoltre Mitchell sembra confermare che il personaggio sarebbe tornato nella terza stagione dello show, oltre a suggerire che il super sarà cambiato per sempre dall’esperienza di pre-morte. “Ma era così vicino. È una cosa reale per lui. E nell’episodio otto vediamo che è abbastanza fuori di testa“, aggiunge l’attore. “È abbastanza vicino al … È essenzialmente incapace. Non è morto e si spera che tornerà prima che molti pensino che lo farà. Ma sicuramente non è qualcosa da prendere alla leggera.” Dovremo quindi ritrovare Black Noir nella terza stagione di The Boys.