Cinema e Serie TVNews

Black Adam: svelato il villain del film nel nuovo trailer

Il film, con Dwayne Johnson, arriverà nei cinema il 21 ottobre

L’ultimo trailer di Black Adam è ricco di azione mentre i fan scoprono come Amanda Waller è collegata alla Justice Society of America. Inoltre il trailer svela il villain di Black Adam.

La descrizione del trailer di Black Adam

Il trailer, disponibile per la visione di seguito, si apre con Adam sott’acqua in un paesaggio ghiacciato. Una voce fuori campo del potente antieroe di Dwayne Johnson menziona come suo figlio sia morto per salvargli la vita, prima di riprendere le inquadrature di Black Adam che culla suo figlio e viene ferito da uno sconosciuto aggressore. Spiega che i poteri di Black Adam sono nati dalla rabbia e sono più una maledizione che un dono. Questo porta a una versione leggermente estesa di una scena che abbiamo visto prima, in cui i soldati lo attaccano alla tempia con Adam che prende un proiettile tra le dita, affermando che la loro “magia è debole” prima di spazzare via la squadra.

Il trailer si sposta quindi su Hawkman (Aldis Hodge) e Amanda Waller (Viola Davis) che discutono dell’età e del potere di Black Adam, presentato contro il filmato dell’antieroe contenuto all’interno di una bara di vetro piena di liquido. Hawkman promette di abbatterlo se Waller riuscirà a contenerlo. Waller chiede la formazione della squadra, portando a tagli alle riprese di Hawkman, Doctor Fate (Pierce Brosnan), Atom Smasher (Noah Centineo) e Cyclone (Quintessa Swindell) in un jet ospitato in quella che sembra essere una specie di dimora segreta, non dissimile dalla configurazione degli X-Men con il loro Blackbird.

Chiesta la resa a Black Adam

C’è una clip di Hawkman che chiede la pacifica resa di Black Adam, ma Adam si rifiuta. Questo momento è seguito da varie riprese della JSA che combattono tutti contro Black Adam e non riescono a fermarlo. Teth Adam cattura Hawkman a lo fa cadere, Cyclone cerca di intrappolarlo, Atom Smasher si schianta accanto a lui e Doctor Fate lancia diversi incantesimi che in realtà sembrano ferire o vincolare l’antica centrale elettrica.

Doctor Fate menziona il potenziale di Adam e l’antieroe afferma che “non si inginocchierà davanti a nessuno” mentre il trailer si interrompe su una breve inquadratura di Adrianna Tomaz (Sarah Shahi), che (nella voce fuori campo) dice che Black Adam non sta cercando l’eroismo, ma vendetta. Il dottor Fate dice che l’antieroe di Johnson potrebbe condannare o salvare il mondo mentre procede ad abbattere i jet.

Sabacc il villain demoniaco

Infine, il trailer si conclude con una ripresa che introduce il cattivo demoniaco del film, mostrando Sabacc che si alza da terra e affronta Hawkman, anche se vediamo il cattivo solo da dietro. Soldati mascherati con armatura nera e rossa si presentano, sparando e circondando tutti. Black Adam vola verso l’alto. L’ultimo colpo grosso è Adam che fluttua verso la telecamera e atterra mentre gli elicotteri che ha abbattuto in precedenza esplodono dietro di lui.

Black Adam arriverà nei cinema il 21 ottobre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button