ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK ADAM
The Batman di Matt Reeves ha introdotto la propria versione di The Joker, separata da quella stabilita nel DCEU. Interpretato dall’attore Barry Keoghan, l’inquietante iterazione del Principe del Crimine ha un grande fan nella star di Black Adam, Dwayne Johnson, che ha recentemente lasciato intendere di volere che il Joker di Keoghan appaia in un sequel di Black Adam.
Parlando con Joe.ie, Johnson ha discusso di lavorare con tesori nazionali irlandesi come Pierce Brosnan. Ha dichiarato: “Per la cronaca: Barry Keoghan è un mio amico e ho pensato che il suo Joker fosse fenomenale. E conosco il lavoro che ha davvero fatto, quindi non vedo l’ora di vedere di più di quel ragazzo! Sia in Batman o… ehi, non si sa mai, in Black Adam.“
Barry Keoghan e il cameo in The Batman
Barry Keoghan ha fatto solo una breve apparizione nell’uscita nelle sale di The Batman, anche se la sua scena eliminata è successivamente pubblicata online, dando al pubblico un’idea delle sfigurazioni e del comportamento strano di questa iterazione. Ha anche stabilito una nuova dinamica tra l’iconico supercriminale e il Cavaliere Oscuro, poiché il supereroe titolare è stato visto visitare il Joker per una consultazione nella sua indagine sull’Enigmista.
Al momento non è noto se il Joker continuerà ad apparire nel sequel di The Batman del regista Matt Reeves. Lo stesso Keoghan ha recentemente dichiarato di non essere stato ancora contattato per tornare. Un film sequel è stato ufficialmente annunciato dalla Warner Bros., ma secondo quanto riferito è ancora in fase di sviluppo ed è lontano anni da qualsiasi data di uscita. Non è chiaro se Keoghan apparirà o meno come lo stesso personaggio in qualsiasi progetto relativo a Black Adam, poiché The Batman esiste al di fuori del DCEU.
Black Adam segna un importante cambiamento rispetto ai recenti film DCEU con la reintroduzione di Superman, interpretato dall’attore Henry Cavill. Ciò segue una notevole assenza negli ultimi cinque anni, a seguito dell’accoglienza mista della Justice League del 2017. Il produttore Hiram Garcia ha recentemente anticipato che ci sono piani per una rivalità duratura tra l’Uomo d’Acciaio e Black Adam. Non è chiaro quanto questo avrà un impatto sul DCEU più ampio.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK ADAM - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Adam
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Adam al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!