Una piccola sorpresa potrebbe attendere gli appassionati di Harley Quinn in Birds of Prey. Sembra infatti che la criminale (forse più definibile antieroina nella sua versione cinematografica) potrebbe avere due nuovi amici nel film. In una delle sequenze del trailer visto in questi giorni nelle sale americane si nota un particolare che suggerisce l’introduzione delle iene di Harley Quinn. Entriamo maggiormente nei dettagli.
Harley Quinn avrà le sue iene in Birds of Prey?
In questi giorni è arrivato nelle sale un nuovo trailer di Birds of Prey che accompagna le proiezioni di It – Capitolo due. Il filmato si apre con un’ondata di palloncini rossi (simili a quelli di Pennywise) seguiti da Harley Quinn stessa che ci spiega come non ne possa più dei clown, suggerendo la ragione della possibile assenza di Joker dal nuovo film. Dopodiché prende il via una sequenza di scene direttamente da Birds of Prey e una di queste è particolarmente significativa.
Nei momenti finali si vede infatti proprio il personaggio di Margot Robbie gustarsi un hamburger in auto. Dietro di lei si nota quella che potrebbe sembrare una pelliccia. Tuttavia, osservando meglio si possono notare due collari e distinguere chiaramente i due animali.
Bud e Lou sono i curiosi animali domestici di Joker, ma soprattutto Harley Quinn comparsi nel classico show Batman: The Animated Series. Le due iene hanno fatto compagnia ai due villain in tante avventure, passando poi anche nel mondo dei fumetti. Il loro nome è un omaggio al duo comico Abbott and Costello, noti in Italia come Gianni e Pinotto.
L‘immagine del trailer sembra provare definitivamente la loro presenza, tuttavia poco ci dice su quanto spazio avranno nella pellicola. È possibile che si tratti di poco più di un cameo, per strizzare l’occhio ai fan di Harley Quinn e delle sue iene. Sicuramente un tocco che in molti apprezzeranno.
[amazon_link asins=’B000FTW374,B07D51866D,B00VHUWZPK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0134107e-f30c-468a-b2cb-5f6f073dc365′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!