Site icon Orgoglionerd

Birds of Prey: il primo poster ufficiale con Harley Quinn

Mentre si attende l’uscita ufficiale prevista a febbraio del 2020 di Birds of Prey, è stato pubblicato online il poster del film. Nella locandina c’è la grande protagonista, Harley Quinn, attorniata dagli altri protagonisti della nuova avventura. La pellicola sarà incentrata su un tentativo di fare squadra da parte dei protagonisti principali. Parliamo dei vari Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez). Il loro obiettivo è quello di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) del signore del crimine Black Mask (Ewan McGregor).

Birds of Prey: le parole di Margot Robbie

La grande protagonista, Margot Robbie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo progetto. “Ho preso l’idea di un film di gruppo per ragazze classificato R in cui ci fosse anche Harley perché pensavo che sì, “Harley ha bisogno di amici”. Recitare insieme ad un gruppo di altre ragazze è motivo di grande vanto. “Lei ama interagire con le persone, quindi sarebbe stato strano farle fare un film indipendente. Deve stare con altre persone, in un gruppo di ragazze. Non vedo abbastanza gang di ragazze sullo schermo, specialmente nello spazio dedicato al cinema d’azione. Quindi è sempre stata una cosa importante per me”.

Ricordiamo che le riprese del film si sono concluse lo scorso aprile ma di recente la troupe si è ripresentata sul set per girare alcune scene action aggiuntive. La pellicola è stata diretta da Cathy Yan su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) porterà per la seconda volta Margot Robbie ad indossare i panni di Harley Quinn. Mistero, infine, sul trailer.

Exit mobile version