Cinema e Serie TVIntrattenimento

Birds of Prey, arrivano le emoji su Twitter!

Un nuovo stunt promozionale per le nuove eroine DC Comics

Il prossimo febbraio l’universo cinematografico DC Comics tornerà in sala con un nuovo progetto. Si tratta di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, film che racconterà le avventure di un gruppo di (anti)eroine, con un focus speciale sul personaggio di Margot Robbie. E mentre ci avviciniamo al debutto del film, procede la campagna di marketing con una nuova aggiunta per tutti gli appassionati.

Birds of Prey emoji in arrivo su Twitter!

Nelle ultime ore infatti Twitter ha rilasciato le nuove emoji legate alla pellicola. Si tratta di una mossa promozionale spesso utilizzata negli ultimi anni da diversi film ed eventi. Come si fa a utilizzarle? È semplice, basta inserire nei propri post un hashtag tra quelli selezionati e automaticamente sarà aggiunta l’emoji ad esso correlata.

Nello specifico, quali sono gli hashtag da utilizzare? Innanzitutto #BirdsofPrey, che farà comparire il logo della pellicola. Oltre a quello si possono sfruttare anche quelli delle diverse protagoniste. Con i nomi di Harley Quinn, Cassandra Cain, Black Canary, Huntress e Renee Montoya compariranno dei piccoli simboli stilizzati che le rappresentano. Rispettivamente si tratta di un martello giocattolo, un diamante rosa, un canarino nero (ovviamente), una balestra viola e un tirapugni dorato.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 febbraio come vi dicevamo in apertura. A dirigere la pellicola sarà Cathy Yan, precedentemente vista in Dead Pigs, su uno script di Christina Hodson. Il cast vedrà Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya ed Ella Jay Basco come Cassandra Cain.

Il ruolo di Harley Quinn sarà ovviamente nuovamente affidato a Margot Robbie dopo il debutto in Suicide Squad (e in vista del sequel dello stesso in arrivo nel 2021). Ci sarà inoltre l’introduzione di Maschera Nera, interpretato per l’occasione da Ewan McGregor.

[amazon_link asins=’8467453850,8829305537,1401294839′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e6a6760-8cdb-4e34-8c87-276fa6de22b7′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button