Cinema e Serie TVNews

Biancaneve: il live-action conclude le riprese

Tra i protagonisti Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva

Gal Gadot ha annunciato l’ultimo giorno di riprese per il remake live-action della Disney di Biancaneve. Gadot, che reciterà nel remake del classico film d’animazione nei panni della Regina Cattiva, ha celebrato l’ultimo giorno di riprese del film in una storia su Instagram con una foto di se stessa e del team che ha contribuito a dare vita al cattivo. “L’ultimo giorno a Biancaneve con la migliore squadra di sempre!!!! #EVILQUEEN” ha scritto l’attrice nella didascalia.

Gal Gadot Biancaneve Instagram

Gal Gadot illustra la sua esperienza nei panni della Regina Cattiva

In una recente intervista, Gal Gadot ha spiegato com’era interpretare l’iconico cattivo dopo aver interpretato Wonder Woman nel DC Extended Universe. L’attrice ha sottolineato come il suo ruolo di Regina Cattiva le ha permesso di entrare in un nuovo territorio. “Lo adoro (ride)! È divertente, posso fare qualcosa di diverso”, ha dichiarato. “Posso cantare, ballare e interpretare il cattivo, cosa che non ho mai fatto prima, ed è il primo cattivo Disney in assoluto”.

Ha inoltre aggiunto: “Mi piace molto lavorare con tutte le persone coinvolte, con Marc Webb [regista] e Marc Platt [sceneggiatore] che producono e la Disney, ovviamente, Rachel Zegler. È semplicemente una grande esperienza e mi piace davvero tanto e The Evil I Queen sono molto malvagi, quindi sarà interessante”.

Biancaneve vedrà nel cast Rachel Zegler di West Side Story nel ruolo della principessa al fianco della Regina Cattiva di Gadot. Al momento del suo casting per il ruolo di Biancaneve live-action della Disney, Zegler ha dovuto affrontare una notevole quantità di reazioni razziste. Di questo ha parlato in un’intervista del gennaio 2022. “Mai in un milione di anni avrei immaginato che questa sarebbe stata una possibilità per me. Normalmente non si vedono Biancaneve di origine latina”, ha detto Zegler. “Anche se Biancaneve è davvero un grosso problema nei paesi di lingua spagnola. Biancaneve è un’icona enorme sia che tu stia parlando del cartone animato Disney o solo di diverse iterazioni e della fiaba dei Grimm e di tutte le storie che ne derivano”.

Rachel Zagler ha infine aggiunto: “Non vedi particolarmente persone che mi somigliano o sono io che interpreto ruoli del genere. Quando è stato annunciato, era una cosa enorme che era di tendenza su Twitter per giorni, perché tutte le persone erano arrabbiate.” Nonostante una risposta negativa da parte di alcune persone, Zegler ha spiegato che aveva in programma di “amare [i critici] nella giusta direzione” e che, “alla fine della giornata, ho un lavoro da fare che sono davvero entusiasta di farlo. Diventerò una principessa latina.” Insieme a Gal Gadot e Rachel Zegler c’è l’attore Andrew Burnap nei panni di un personaggio originale di nome Jonathan.

Biancaneve E I Sette Nani
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button