Cinema e Serie TVNews

Wonder Woman 3, piccoli aggiornamenti da Gal Gadot

Probabilmente il film uscirà alla fine del 2023 o all'inizio del 2024

Gal Gadot apparirà presto in Wonder Woman 3, e mentre si sa poco in termini di dettagli sul film, l’attrice ha offerto un vago ma promettente aggiornamento sullo stato di sviluppo.

Gli aggiornamenti di Gal Gadot

La star, che interpreterà anche la regina cattiva in Biancaneve in live-action della Disney, è diventata una pietra miliare nell’universo cinematografico DC in continua evoluzione. Queste le sue parole a Forbes: “Stiamo parlando approfonditamente della storia, siamo nel bel mezzo della stesura della sceneggiatura e ci troviamo nel punto in cui tutti gli ingranaggi iniziano a muoversi all’unisono e sono super, super entusiasta: non vedo l’ora che i fan possano venire al cinema per vedere Wonder Woman 3″.

Si prevede che il terzo film porterà finalmente Wonder Woman ai giorni nostri, dove potrebbe interagire con altri eroi dell’Universo DC. Le precedenti iterazioni presentavano Wonder Woman nella prima guerra mondiale e poi nel 1984. Tutto ciò l’ha presentata come il primo supereroe DC nella sequenza temporale del film, ma suggerendo anche che il mondo si dimentica di lei ogni volta che scompare dalla vista. Apparso per la prima volta sullo schermo in Batman v Superman, Wonder Woman di Gadot è diventata rapidamente una dei preferiti dai fan. Non esiste ancora una data ufficiale per Wonder Woman 3, ma sembra probabile che il film uscirà alla fine del 2023 o all’inizio del 2024.

“Siamo super entusiasti di Wonder Woman 3”, ha detto Patty Jenkins durante DC FanDome dell’anno scorso. “Gal, che è così dispiaciuta di non essere qui, essendo la persona più impegnata al mondo con ora tre bambini piccoli e le riprese, è molto eccitata per Wonder Woman 3”. Infine Lynda Carter, riguardo Wonder Woman 3, ha aggiunto in modo criptico: “Chi avrebbe mai pensato che in questo momento della mia vita questo dono si sarebbe presentato a me, ed è così bello.”

Wonder Woman 1984
  • Personaggio della cultura POP
  • Azione, Avventura, Fantasy, Comics
  • Fan dei Supereroi & dell’Azione e Avventura
  • Gadot, Wiig, Wright, Nielsen, Pine, Pascal (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button