Site icon Orgoglionerd

Beverly Hills Cop 4: le riprese stanno per iniziare

Beverly Hills Cop 4: le riprese stanno per iniziare thumbnail

Axel Foley sta per tornare in pista con Beverly Hills Cop 4. Le riprese del sequel di Netflix e Paramount Pictures, che vedrà ancora una volta Eddie Murphy nei panni dello scaltro poliziotto di Detroit Axel Foley, sono ormai imminenti. Nel 2019, Netflix ha concesso in licenza i diritti da Paramount per proseguire la saga riunendo Murphy e il produttore in franchising Jerry Bruckheimer.

Non sono ancora noti molti dettagli su Beverly Hills Cop 4. Ciò che sappiamo è che il duo di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah – che hanno fatto rivivere il franchise di Bad Boys di Will Smith e Martin Lawrence con Bad Boys for Life per la Sony – sono ancora impegnati nel progetto. Murphy aveva precedentemente confermato che avrebbe ripreso il ruolo di Axel Foley dopo Il Principe Cerca Figlio, il sequel Paramount arrivato 33 anni dopo e venduto ad Amazon per una versione solo in streaming.

Eddie Murphy parla di Beverly Hills Cop 4

“Sono 15 anni che cercano di fare un altro poliziotto di Beverly Hills”, ha detto Murphy a Desus & Mero lo scorso marzo. “In questo momento, Netflix ce l’ha e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Questo è quello che dovremmo fare dopo. Ma non farò nulla finché la sceneggiatura non sarà giusta”.

Ricordiamo che Beverly Hills Cop, Beverly Hills Cop II e Beverly Hills Cop III sono attualmente disponibili per lo streaming su HBO Max. Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (Beverly Hills Cop) è un film del 1984 di Martin Brest. Primo film della trilogia di Beverly Hills Cop, inaugurata da Martin Brest, nel 2000 l’AFI’s 100 Years… 100 Laughs lo ha inserito al 63º posto tra i 100 migliori film commedia statunitensi.

Beverly Hills 1,3 (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio.
  • Eddie Murphy, John Ashton, Steven Berkoff (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version