Cinema e Serie TVFilm

È morto Benji Gregory, uno dei bambini di ALF

Benji Gregory, noto per il suo ruolo di Brian Tanner nella sitcom degli anni ’80 ALF, è stato trovato morto il 13 giugno. L’attore, che aveva 46 anni, è stato rinvenuto nella sua auto nel parcheggio di una filiale della Chase Bank a Peoria, in Arizona, insieme al suo cane da assistenza, Hans.

L’ufficio del medico legale della contea di Maricopa ha confermato il decesso, ma la causa della morte non è ancora stata determinata. Secondo fonti non confermate la morte dell’uomo, così come quella del suo cane, sarebbe da attribuire all’eccessivo caldo in auto. La sorella di Gregory, Rebecca, ha rivelato che l’attore soffriva di depressione, disturbo bipolare e un disturbo del sonno. Condizione, quest’ultima, che spesso lo teneva sveglio per giorni interi.

Benji Gregory, morto il Brian Tanner di ALF

Gregory ha interpretato Brian Tanner in oltre 100 episodi di ALF, andati in onda tra il 1986 e il 1990. La serie raccontava le avventure di un alieno peloso del pianeta Melmac, soprannominato ALF (Alien Life Form), che si schiantava con la sua astronave nel garage della famiglia Tanner. ALF, doppiato da Paul Fusco, era noto per le sue battute sui costumi umani e il suo amore per i gatti (anche se in un modo non proprio convenzionale).

Il cast principale della serie includeva anche Max Wright, Anne Schedeen e Andrea Elson. Nonostante i frequenti cambi di programmazione, ALF ha raggiunto il decimo posto tra i programmi più visti nella prima serata americana durante la sua seconda stagione (1987-88). 

All’epoca dello show, Gregory aveva 8 anni. Nato il 26 maggio 1978, la sua giovanissima carriera televisiva è cominciata con apparizioni in The A-Team, prima del successo come co-protagonista in ALF.  Ha anche doppiato personaggi in Fantastic Max e Ritorno al Futuro, e ha debuttato al cinema in Jumpin’ Jack Flash (1986).

Nel 2003, l’attore ha lasciato il mondo dello spettacolo e si è arruolato nella Marina degli Stati Uniti, dove è diventato meteorologo aeronautico. Ha ricevuto un congedo medico onorevole nel 2005.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button