Site icon Orgoglionerd

Benedict Cumberbatch spiega perché è pronto per Doctor Strange 3

Benedict Cumberbatch spiega perché è pronto per Doctor Strange 3 thumbnail

La star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Benedict Cumberbatch ha parlato della possibilità di tornare per un terzo film della saga di Doctor Strange. Durante un’intervista con il New Indian Express, a Benedict Cumberbatch è stato chiesto piuttosto chiaramente se ci sarebbe stato un un Doctor Strange 3. “Lo spero”, ha risposto. “Mi piacerebbe farne un altro. Doctor Strange è un personaggio così complesso e sembra che ci sia molto altro da esplorare con lui”. Cumberbatch ha aggiunto: “È un personaggio così brillante e mi sto ancora divertendo a interpretarlo”.

Benedict Cumberbatch è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel 2016 in Doctor Strange. Basato sull’omonimo eroe dei fumetti, il film è stato il primo tuffo profondo del MCU nella magia e nel misticismo, introducendo strati completamente nuovi della sua realtà al pubblico insieme al suo eroe. Cumberbatch ha ripreso il ruolo per cinque successivi film del MCU e ha doppiato il personaggio in tre episodi di What If…?. Ha anche interpretato diverse versioni di Doctor Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Benedict Cumberbatch e la “terapia” nell’interpretare Doctor Strange

Benedict Cumberbatch in precedenza aveva spiegato come interpretare più di un Doctor Strange fosse per lui una sorta di terapia. “Questa struttura o idea narrativa multiversale è come nelle nostre vite. Interpretiamo più ruoli”, ha detto. “Abbiamo un’incredibile capacità e spazio immaginativo nel nostro subconscio di immaginarci in circostanze diverse nel nostro paesaggio onirico, e sento che questa è un’estrapolazione di ciò, nel senso che sta incontrando altre versioni che sono essenzialmente lui, ma hanno fatto scelte diverse in circostanze diverse con risultati diversi”.

Alla domanda sulla fulminea ascesa del personaggio alla ribalta nel MCU, Benedict Cumberbatch ha risposto con un senso di persistente sorpresa. “Sono ancora sorpreso di quanto sia diventato importante“, ha spiegato. “Ho sempre saputo che c’era un potenziale straordinario lì a causa di tutti gli aspetti del personaggio, ma non avevo assolutamente idea che saremmo arrivati ​​a questo punto con l’aspetto multiverso quando abbiamo iniziato”.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
  • Sam Raimi (Direttore)
Exit mobile version