Film

Beau ha paura: ecco il poster del nuovo film con Joaquin Phoenix

Rivelato il poster italiano di Beau ha paura, il nuovo film con Joaquin Phoenix, scritto e diretto da Ari Aster, ad aprile al cinema.

TOP AUTHOR

Beau ha paura

Ari Aster è tornato, con il suo nuovo, visionario e fantasmagorico film: Beau ha paura. Questa pellicola arriverà nei cinema italiani ad aprile con I Wonder Pictures.

Protagonista di questa pellicola il premio Oscar Joaquin Phoenix (“Lei”, “Joker”). In questo film l’attore interpreta Beau, un individuo paranoico che deve affrontare una strabiliante odissea per tornare a casa da sua madre. Sarà un film audace e genialmente adrenalinico.

Dopo i film horror Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018, e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna nelle sale. E lo fa con un film che stupirà il pubblico, un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il cast di Beau ha paura

Come già detto sopra, Beau ha paura è un film scritto, diretto e prodotto da Ari Aster. Il film presenta Joaquin Phoenix nel ruolo di Beau, affiancato da un cast di attori premiati e conosciuti. Ne fanno parte anzitutto Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” Tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”). Troviamo anche la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”,“Gone Baby Gone”). C’è poi l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “Blade Trinity”). Infine anche la vincitrice di Grammy Patti LuPone (“American Horror Story” Tv, “L’accademia del bene e del male”).

Insomma un cast di livello, per un film che mostra già delle ottime premesse, e che saprà senza dubbio coinvolgere tutti coloro che lo guarderanno.

Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi gratis per 30 giorni

Prodotto da A24 e da Lars Knudsen e Ari Aster, Beau ha paura uscirà nelle sale italiane ad aprile, distribuito da I Wonder Pictures.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button