Cinema e Serie TVFilm

I film sui Beatles hanno trovato i loro protagonisti?

Chi interpreterà John, Paul, George e Ringo?

I quattro film biografici sulla vita e la carriera dei Beatles sta iniziando a prendere forma, e spuntano oggi i primi nomi del cast.

4 film sui Beatles, uno per ciascuno dei Fab4

Il progetto è decisamente ambizioso. A febbraio, Sony Pictures ha annunciato che Sam Mendes – il regista premio Oscar di American Beauty – avrebbe diretto 4 distinti film sulla band di Liverpool. Ciascuno di questi sarà incentrato su un componente dell’iconica band britannica. Film che ovviamente si intersecheranno in una sorta di Multiverso beatlesiano sulla più grande band della storia della musica.

Questo progetto rappresenta un momento storico, in quanto è la prima volta che Apple Corps Ltd. e i Beatles – inclusi Paul McCartney, Ringo Starr e le famiglie dei compianti John Lennon e George Harrison – concedono pieni diritti sulla storia della vita e sulla musica per un film sceneggiato.

Chi interpreterà John, Paul, Ringo e George nei 4 biopic?

Il mega-progetto non ha ancora un nome, e ufficialmente non sappiamo ancora chi vestirà i panni di John, Paul, George e Ringo. Ci sono tuttavia molte voci di corridoio.

Le voci circolate tramite la newsletter The InSneider suggeriscono che gli attori scelti per incarnare i Fab Four potrebbero essere Harris Dickinson (nel ruolo di John Lennon), Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Charlie Rowe (George Harrison). Sebbene la Sony non abbia ancora confermato ufficialmente il cast, questi nomi bastano a far salire l’hype alle stelle.

Sony Pictures Entertainment finanzierà e distribuirà tutti e 4 i film a partire dal 2027. Purtroppo al momento non conosciamo altri dettagli ufficiali, ma vi terremo ovviamente aggiornati.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button