Site icon Orgoglionerd

Svelato il look di un nuovo villain in Batwoman

Svelato il look di un nuovo villain in Batwoman thumbnail

Un nuovo iconico villain sta per arrivare in Batwoman 3. Presto farà il proprio debutto sul piccolo schermo e finalmente abbiamo un’immagine del suo look, appena rilasciato da The CW. Diffusa sull’account ufficiale della rete, la nuova foto promozionale mostra una incarnazione del personaggio. Potremmo definirla una “prima” incarnazione, anche visto che prossimamente vedremo di nuovo la figura nella terza stagione, ma interpretata da un’altra attrice. Ora vediamo insieme di chi si tratta e cosa aspettarci dal suo arco narrativo.

SPOILER ALERT: Se non hai visto gli episodi precedenti di Batwoman, ti consigliamo di non leggere oltre

Batwoman 3 apre le porte a un “nuovo” villain

The CW ha rivelato un primo sguardo a Poison Ivy, interpretata da Nicole Kang, in Batwoman 3. Il personaggio debutterà nell’episodio Pick Your Poison, che andrà in onda mercoledì 24 novembre sulla rete americana. Di seguito vi mostriamo l’immagine della nuova versione di Mary Hamilton nella serie DC:

Batwoman 3 Poison Ivy

The CW ha anche offerto una descrizione ufficiale dell’arco narrativo che vedrà coinvolta Mary/Poison Ivy nella terza stagione. Queste le parole riportate dalla rete: 

Ora che è stata infettata da Poison Ivy, l’altruista e premurosa Mary Hamilton (Nicole Kang) che abbiamo conosciuto e amato, sta lasciando il posto a una versione nociva e velenosa di sé stessa. Non più soddisfatta del suo ruolo secondario nel Bat Team, Poison Ivy/ Mary usa i suoi nuovi poteri per farsi rialzarsi e farsi sentire, distinguersi ed esprimere le sue opinioni e i desideri più sepolti nel profondo, a prescindere da chi o cosa possa incontrare sulla sua strada. Ma più Mary aspetta, più il suo destino la porta alla radice della sua nuova persona, più si rende conto che il suo potere è fiorito per dare vita a un altro… la botanica più pericolosa da tempo scomparsa a Gotham.

Poison Ivy

Nella terza stagione di Batwoman, almeno fino a questo momento, Ryan Wilder e il suo team hanno ricercato i trofei mancanti di Batman. Si tratta di oggetti appartenenti a ogni cattivo che il supereroe ha dovuta affrontare nel corso della sua vita. La stagione è iniziata con un super fan di Alice che si è imbattuto nel cappello del Cappellaio Matto; grazie alla tecnologia che conteneva, era in grado di controllare gli altri contro la loro volontà. Il cappello quindi gli ha permesso di diventare il “nuovo” Cappellaio Matto per un episodio. Allo stesso modo in Batwoman 3 Mary è stata infettata da una spina dell’Edera, che ha portato alla sua trasformazione nella foto sopra. “La parte divertente di rendere trasferibili i poteri di ogni cattivo è che possiamo approfondire il personaggio.” Queste le parole della produttrice esecutiva Caroline Dries

Basata sui personaggi di DC Comics, Batwoman è co-prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. TV. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti e Caroline Dries. Insieme a loro, troviamo anche Geoff Johns (creatore del personaggio DC), Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux e Sarah Schechter. Il cast di Batwoman 3 comprende:

  • Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder
  • Camrus Johnson nel ruolo di Luke Fox
  • Dougray Scott nel ruolo di Jacob Kane
  • Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore
  • Nicole Kang nel ruolo di Mary Hamilton
  • Rachel Skarsten nel ruolo di Beth Kane

Ricordiamo che la serie è ambientata nell’Arrowverse e che la vera incarnazione di Poison Ivy sarà interpretata da Bridget Regan (Agent Carter). Nel frattempo diamo un’altra occhiata al trailer ufficiale della terza stagione.

Exit mobile version