Cultura e SocietàEventi e Mostre

Batman diventa il primo supereroe a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Anche Batman riceverà una stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame il prossimo 26 settembre. Si tratta del primo supereroe della storia a ricevere questo riconoscimento, confermato anche dal Guinness World Records.

 La stella di Batman sulla Walk of Fame

Il 26 settembre, la Camera di Commercio di Hollywood assegnerà a Batman la sua 2.790ª stella. Il Cavaliera Oscuro diventerà quindi il primo supereroe a ricevere questo tributo sulla celebre passeggiata hollywoodiana. Alla cerimonia, prevista per le 11:30 (ora locale), parteciperanno personalità di spicco del mondo DC Comics, tra cui Jim Lee, presidente e chief creative officer di DC, e Anne DePies, vicepresidente senior e general manager di DC.

Durante l’evento, Batman riceverà anche un titolo del Guinness World Records. Sarà infatti riconosciuto ufficialmente come il primo supereroe ad ottenere una stella sulla Walk of Fame. C’è da dire che Batman vanta già altri Guinness World Records, tra cui il primato per Detective Comics, pubblicato ininterrottamente dal 1938, e quello per il personaggio dei fumetti più adattato nei film live-action.

I fan di Batman potranno partecipare a un evento esclusivo presso il negozio Funko Hollywood in occasione della cerimonia. Funko allestirà un museo pop-up con oggetti di scena e costumi iconici del Cavaliere Oscuro. Inoltre, Jim Lee sarà disponibile per una sessione di autografi, riservata ai primi 100 fan che acquisteranno prodotti Batman presso Funko due giorni prima dell’evento.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Intanto, mentre Batman si prende la sua stella a Hollywood, Il Pinguino è pronto a portare il caos a Gotham City. Sta infatti per arrivare The Penguin, la serie spin-off con Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot, che debutterà su Sky e NOW a partire dal 20 settembre. Proprio in queste ore il regista Matt Reeves ha affermato che non sarà necessario aver visto The Batman per capire la serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button