GiochiNews

La serie animata di Batman torna in un set LEGO

Il mondo di Batman: The Animated Series, l’iconica serie animata degli anni ’90 dedicata al Cavaliere Oscuro e alle sue avventure a Gotham, sta per tornare grazie a un set LEGO ricco di nostalgia. Il nuovo set da collezione cattura lo skyline di Gotham City e mostra i principali personaggi della serie. Arriverà il 4 aprile al prezzo di 299,99 euro. E noi abbiamo già iniziato a risparmiare.

Batman, la serie animata torna in un set LEGO di Gotham City

Con ben 4.210 pezzi, il set LEGO offre un’immersione completa nel mondo di Batman: The Animated Series. Creata da Eric Radomski e Bruce Timm, la serie è diventata un punto di riferimento per gli appassionati: molti di noi in redazione la ricordano come uno dei “primi amori Nerd”.

La serie esplora Gotham City, offrendo storie davvero uniche e personaggi indimenticabili (ha, per esempio, creato il personaggio di Harley Quinn). Ora, grazie a LEGO, i fan potranno possedere un pezzo di questa epopea animata.

L’attenzione ai dettagli è la chiave di questo set da collezione. Oltre a catturare l’essenza dello skyline di Gotham, i collezionisti potranno individuare numerosi riferimenti al vasto universo DC. Un modo unico per rivivere i momenti epici che hanno reso la serie così amata. Dal Batwing al Bat-Segnale, tutto quello che sognavamo da bambini è diventato un mattoncino.

serie animata batman lego-min

Oltre allo skyline iconico della serie, questo set ha al suo interno anche alcuni dei personaggi più noti del mondo di Batman. Oltre al Cavaliere Oscuro, ci sono anche la già citata Harley Quinn, la versione animata di Catwoman e il Joker, doppiato in originale da Mark Hamill.

personaggi serie animata batman lego

Se non vedete l’ora di aggiungere questo pezzo di storia LEGO alla vostra collezione, il preordine è già disponibile sul sito ufficiale dell’azienda. Le spedizioni inizieranno tra poche settimane, permettendo ai fan di esplorare Gotham City con i mattoncini colorati. Noi non vediamo l’ora di fare questo salto nella nostalgia. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider
Source
LEGO

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button