Cinema e Serie TVNews

Batgirl: dal set del film arrivano indizi su Batman, Robin e Black Canary

La pellicola dovrebbe uscire entro la fine del 2022

Sono attualmente in corso le riprese del film Batgirl, che porterà finalmente Barbara Gordon / Batgirl (Leslie Grace) nel mondo di DC Films. Ora sono usciti nuovi indizi su Batman, Robin e Black Canary, grazie alle foto dal set trapelate online. Vediamo insieme i personaggi presenti nelle immagini diffuse su Twitter.

Dinah Lance / Black Canary è un membro fondatore degli Birds of Prey nei fumetti, insieme a Barbara. Il personaggio è spesso ritratto come una delle amiche più care della protagonista. La nuova immagine dal set di Batgirl mostra un legame con la supereroina: si tratta di una sorta di poster che sembra pubblicizzare un’esibizione musicale dal vivo di Black Canary. Una seconda foto mostra invece un muro di graffiti con un poster sopra in cui si legge il suo nome, che potete vedere di seguito:

Ricordiamo che in Birds of Prey del 2020 Dinah è una cantante del Black Mask Club. Il suo nome d’arte è proprio Black Canary. In seguito lascia il lavoro, diventando poi un vigilante insieme a Huntress e Renee Montoya. Il personaggio quindi potrebbe ancora operare come musicista nella sua vita privata, esibendosi in altri luoghi a Gotham City. Tra l’altro, pare che Batgirl sia legato al film solista di Black Canary per HBO Max.

“Non è un segreto quanto mi sia piaciuto interpretare Black Canary, ed ero così onorata di assumere quel ruolo“, ha rivelato Jurnee Smollett-Bell, interprete del personaggio DC, in un’intervista del 2020. “Lo rifarei assolutamente se mi fosse data una possibilità.

Non solo Black Canary nel film Batgirl

Un’altra foto dal set del film di Batgirl mostra un murales con protagonisti Batman e Robin. I due sono rappresentati con i loro costumi, e Robin sembra indossare una maschera gialla nella parte inferiore del viso. L’idea che Robin venga riconosciuto nel film di Batgirl è interessante, soprattutto considerando il rapporto attento e spesso romantico di Barbara con il primo Robin (Dick Grayson / Nightwing). Resta da vedere se Robin o Nightwing potrebbero avere un ruolo di maggior spessore nel film. Di seguito vi mostriamo i due tweet di Batman e Robin:

Per quanto riguarda il film di Batgirl, Leslie Grace, in un’intervista con Entertainment Tonight, aveva detto: “Questo è solo il mio secondo ruolo, ma sto imparando grazie a colleghi e altri amici che metti un po’ di te stesso in ogni personaggio. Già con la ricerca che ho fatto per la pre-produzione, ho imparato molte cose su Barbara che sono in linea con il mio essere“.

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi (Bad Boys For Life e Ms. Marvel), ed è scritto da Christina Hodson (Birds of Prey e il prossimo The Flash). Il film dovrebbe vedere anche il ritorno di JK Simmons nei panni del Commissario James Gordon; Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne / Batman; Brendan Fraser si unirà al cast come Firefly; e Jacob Scipione in un ruolo ancora sconosciuto.

Offerta
Anno uno. Batgirl
  • Beatty, Scott (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.comcomicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button