Cinema e Serie TVNews

Batgirl: prime foto del Commissario Gordon dal set

Il film dovrebbe essere presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max nel 2022

JK Simmons è tornato nei panni del Commissario Gordon ed ora, grazie a nuove foto dal set del film Batgirl della HBO Max in uscita dal DC Extended Universe, possiamo dare un primo sguardo al personaggio. Un utente di Twitter ha condiviso tre foto, che provengono dal set di Batgirl in Scozia. “Oggi è solo JK Simmons a girare il film [Batgirl] a Glasgow”, recita la didascalia. La prima foto è stata apparentemente scattata tra una ripresa e l’altra, con Simmons che sfoggiava sia il suo completo da Commissario Gordon che una mascherina facciale. Le restanti due foto mostrano taxi di Gotham City: uno è una berlina e l’altro è un SUV.

In Batgirl JK Simmons riprende il ruolo del commissario del dipartimento di polizia di Gotham City, James Gordon. Naturalmente, il Commissario Gordon è il padre della protagonista principale del film, Barbara Gordon/Batgirl, interpretata da Leslie Grace. A novembre, Simmons ha discusso di tornare come Commissario Gordon in Batgirl durante un’apparizione nel podcast Happy Sad Confused. L’attore – che è apparso di recente in Spider-Man: No Way Home per la sua sesta uscita sullo schermo come J. Jonah Jameson della Marvel (contando Venom: Let There Be Carnage) – ha dichiarato che il suo personaggio DC avrà ruolo “più significativo” e che era “sbalordito” quando la Warner Bros. gli ha chiesto di tornare.

Il cast di Batgirl

Oltre a Grace e Simmons, Batgirl vede nel cast Brendan Fraser nei panni di Firefly, il principale antagonista del film, e Ivory Aquino nei panni di Alysia Yeoh, la migliore amica di Barbara. Inoltre, Jacob Scipione, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai sono stati scelti per ruoli sconosciuti. L’uscita in esclusiva per HBO Max vede la star di Batman e Batman Il ritorno, Michael Keaton, riprendere il suo ruolo iconico di Bruce Wayne/Batman. Keaton riprenderà anche il ruolo di Batman nel film DCEU The Flash, la cui premiere è prevista per il 4 novembre. Batgirl dovrebbe essere presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Dc Direct, Colore Figure
  • Figure
  • Alta qualità
  • Licenza ufficiale
  • Comics
  • Nerd

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button