Site icon Orgoglionerd

Bardo: il trailer del film di Alejandro G. Iñárritu

Bardo: il trailer del film di Alejandro G. Iñárritu thumbnail

Sulle note del classico dei Beatles “I Am the Walrus”, un nuovo trailer per Bardo di Alejandro G. Iñárritu – titolo completo: Bardo, False Chronicle of a Handful of Truths – è uscito. Il film ha ricevuto sei minuti di applausi nella sua prima mondiale di tre ore il 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia. Da allora il regista ha tagliato 22 minuti del film, portando la durata a circa 2 ore e mezza.

BARDO, False Chronicle of a Handful of Truths | Official Trailer | Netflix

La sinossi del film

Questa la sinossi del film: “Bardo – la cronaca falsa di alcune verità è un’esperienza immersiva epica e visivamente straordinaria, ambientata durante l’intimo e commovente viaggio di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles. L’uomo, dopo aver ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà verso una profonda crisi esistenziale. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure riesce a perforare il presente, riempiendo i suoi giorni di un senso di sconcerto e stupore. Tra emozioni e abbondanti risate, Silverio lotta per trovare risposte a domande universali eppure intime, riguardanti la propria identità, il successo, la fragilità della vita, la storia del Messico e i profondi legami sentimentali che condivide con la moglie e i figli. In breve, cosa significa essere umani in questi tempi molto particolari”.

L’attore messicano Daniel Giménez Cacho interpreta Silverio Gama nel primo film di Iñárritu girato in Messico dal 2000, Amores Perros. Il cast comprende anche Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid e Iker Solano e presenta la scenografia di Eugenio Caballero (Roma, Il labirinto di Pan) e i costumi di Anna Terrazas (The Deuce, Roma). Mary Parent e Karla Luna Cantú sono i produttori esecutivi, con la produzione di Iñárritu e Stacy Perskie Kaniss.

Bardo debutterà nelle sale in Messico il 27 ottobre, seguito da un’uscita nelle sale limitate negli Stati Uniti, in Spagna e in Argentina il 4 novembre prima di essere lanciato in un’espansione globale il 18 novembre. Il film debutterà il 1° dicembre su Netflix.

Coffret gonzalez inarritu 6 films
  • The disk has English audio.
  • Dieser Artikel hat KEINE Deutsche Sprache und Untertitel.
  • Alejandro González Iñárritu (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)
Exit mobile version