Cinema e Serie TVNews

Barbarella: è in sviluppo un nuovo film con Sydney Sweeney

L'attrice sarà impegnata anche in Madame Web

Sydney Sweeney non ha ancora finito di rimanere impegnata con la Sony Pictures, l’attrice nominata agli Emmy Euphoria è destinata a recitare in un nuovo film di Barbarella per lo studio. Il film è basato sulla serie di fumetti francese di Jean-Claude Forest che è stata trasformata in un film del 1968 con protagonista Jane Fonda. Gli addetti ai lavori aggiungono che il nuovo film di Barbarella è ancora in fase di sviluppo senza alcuno sceneggiatore o regista, ma affermano che Sydney Sweeney dovrebbe essere la produttrice esecutiva.

Il film originale del 1968

Non si sa molto di questa versione, ma il film del 1968 diretto da Roger Vadim segue un astronauta del 41° secolo che si propone di trovare e fermare lo scienziato malvagio Durand Durand, il cui raggio positronico minaccia di riportare il male nella galassia. Il film non è stato un enorme successo al botteghino, ma da allora è diventato un classico di culto e nel 2020 la tenuta di Forest ha annunciato i piani per un nuovo film.

Sweeney è diventato uno dei preferiti dai fan con Sony. Lo studio non solo l’ha scelta per recitare nel film Marvel Madame Web al fianco di Dakota Johnson, ma ha anche recentemente acquisito il pacchetto The Registration con Sweeney a bordo per produrre e recitare.

Sydney Sweeney è diventata rapidamente una delle giovani star più ricercate dopo i suoi ruoli da protagonista nella prima stagione di The White Lotus della HBO e nella seconda stagione di Euphoria, ottenendo entrambe le nomination agli Emmy. Oltre a Madame Web, ha anche recentemente terminato la produzione del film di Tony Tost National Anthem, interpretato anche da Simon Rex e Halsey, oltre a Reality.

Di recente ha anche lanciato una società di produzione ed è diventata pratica in quella parte del processo. Oltre a The Registration, Sweeney ha anche collaborato di recente con Endeavour Content per produrre un adattamento televisivo di The Players Table.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button