Baby Yoda ha riscosso un successo inaspettato con il debutto della serie televisiva The Mandalorian. Grazie al web, la sua immagine è diventata virale in pochi giorni. E ora, i fan di Star Wars e di The Mandalorian stanno cominciando ad aggregarsi virtualmente. Lo scopo? ottenere un emoji raffigurante il personaggio.
Pochi giorni fa, Travis Bramble, grande appassionato della serie TV Disney, ha lanciato la petizione su Change.org Make Baby Yoda an Emoji diretta all’Apple. Al momento sono più di 33 mila le firme raccolte.
La descrizione della petizione
“[…] Penso che Baby Yoda debba avere una sua emoji” ha confessato Bramble nella descrizione della petizione. “Baby Yoda ha rubato il nostro cuore e ora vorrei che potesse rubare anche un po’ di spazio nella tastiera del telefono. I tuoi amici ti inviano una foto del loro bambino appena nato? Rispondi utilizzando l’emoji di Baby Yoda! Sei malato e tua madre ti chiede se vuoi un piatto di brodo caldo? Rispondi inviandole l’emoji di Baby Yoda per dimostrargli che la tua sete di brodo non si placa mai! Unisciti a me in questa impresa e fa’ sì che le nostre voci possano essere udite. NOI VOGLIAMO L’EMOJI DI BABY YODA!”
A tal proposito, Bryce Dallas Howard ha recentemente rivelato di aver pensato al tenero personaggio diversi anni fa.
“Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di aver contribuito a rendere Baby Yoda il fenomeno virale che è diventato. La cosa di cui ero più preoccupata riguardava i miei figli. Sono stati sul set un bel po’. Hanno visto il personaggio e hanno interagito con esso. Durante le riprese avevano 6 e 11 anni, adesso ne hanno rispettivamente 7 e 12. Quando dovevano andare a scuola, dicevo loro: ‘Allora, di cosa non parlerete oggi? ‘ E loro rispondevano: ‘Baby Yoda!’ Questo, ora che possono parlarne, li ha confusi davvero tanto.”
Ha poi aggiunto: “Sono tutti sorpresi e un po’ delusi che non esista il merchandising dedicato a Baby Yoda… tutti dicono di volere il peluche. Io invece penso che abbiano fatto bene a concentrarsi unicamente sulla trama e sulla narrazione.”
Gli episodi di The Mandalorian vengono aggiunti al catalogo di Disney+ a cadenza settimanale, di venerdì.
[amazon_link asins=’B07NDB2SFH,B01G91F0BM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ba04dd3-99e5-47cf-a709-42c3eed0dd1e’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!