Site icon Orgoglionerd

Aziz Ansari annuncia un nuovo special di stand-up per Netflix

Aziz Ansari annuncia un nuovo special di stand-up per Netflix thumbnail

Netflix ha presentato Aziz Ansari: Nightclub Comedian, un nuovo speciale dell’omonimo comico che sarà presentato in anteprima mondiale il 25 gennaio. Nightclub Comedian è il quarto speciale di Ansari per Netflix sulla scia di Aziz Ansari: Buried Alive (2013); Aziz Ansari: Live at Madison Square Garden (2015) e Aziz Ansari: Right Now (2019). In quest’ultimo, diretto da Spike Jonze, l’attore ha affrontato in particolare le accuse di cattiva condotta sessuale contro di lui emerse nel 2018, tra gli altri argomenti.

Tra gli altri special del passato di Aziz Ansari troviamo Momenti intimi per una serata sensuale (Comedy Central) e Aziz Ansari: Dangerously Delicious (New Wave Entertainment/Comedy Dynamics). Aziz Ansari è anche un attore, scrittore, regista e produttore che è stato premiato nel corso della sua carriera con un Emmy, un Golden Globe e un Peabody Award, tra gli altri riconoscimenti.

I lavori recenti di Aziz Ansari

Ansari ha creato, scrive, dirige e produce la serie Netflix Master of None, che è tornata per la sua terza stagione lo scorso maggio dopo oltre tre anni di assenza. Nonostante abbia anche recitato nelle prime due stagioni, ha deciso di ridurre il suo ruolo nella terza stagione per concentrarsi sul suo lavoro dietro le quinte. Ansari è anche noto per il ruolo di Tom Haverford, funzionario governativo poco efficiente nell’amata serie comica della NBC Parks and Recreation. Oltre a film come This Is the End, 30 Minutes or Less, Get Him to the Greek, Observe and Report.

Riguardo la nuova stagione di Master of None la sinossi ci svela che: “racconta la relazione tra Denise e la sua compagna Alicia ed è una moderna storia d’amore che illustra intimamente gli alti e bassi del matrimonio, le lotte con la fertilità e la crescita personale sia insieme che separatamente“. La nuova stagione dello show è scritta interamente da Waithe e Ansari ed ha debuttato lo scorso maggio.

Exit mobile version