Cinema e Serie TVFilmNews

I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo

I Marvel Studios si preparano al Comic-Con di San Diego della prossima settimana, dove promettono annunci importanti sul futuro del MCU. E sembra che fra le notizie ci saranno i nomi dei registi di Avengers 5 e 6, con Marvel che sembra voler riportare a casa il duo di fratelli registi di Infinity War ed Endgame: Joe e Anthony Russo.

Avengers 5 e 6: i fratelli Russo in pole position per la regia

Secondo quanto riportato da Deadline, i fratelli Russo sarebbero in trattative per tornare nell’universo Marvel su vari fronti. Una delle loro prime grandi priorità sarebbero proprio i prossimi sequel degli Avengers. Le discussioni sono ancora nelle fasi iniziali, ma il piano degli Studios sarebbe quello di coinvolgerli alla regia di entrambi i film.

Il fratelli Russo hanno lasciato la Marvel dopo aver diretto quattro dei più grandi successi nella storia degli Studios, incluso il campione d’incassi di tutti i tempi Avengers: Endgame. E sebbene abbiano siglato accordi importanti con Netflix (The Gray Man) e Prime Video (Citadel), tornare in Marvel potrebbe aver senso anche per i registi.

Il prossimo Avengers rappresenta un tassello fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Lo studio aveva bisogno di registi di alto profilo per guidare un progetto di tale portata, soprattutto considerando il possibile cambio di rotta, dicendo addio a Kang come villain. Qualche settimana fa si era parlato di Shawn Levy come papabile, ma ora sembra che Levy si stia concentrando su altri progetti imminenti, tra cui un nuovo film di Star Wars alla Lucasfilm.

Avengers 5 uscirà il 1 maggio 2026 negli Stati Uniti, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Sembra quindi probabile che Marvel sia pronta ad annunciare i registi ed eventuali cambi di villain durante il prossimo Comic-Con a San Diego. Quindi potremo presto scoprire se lo scoop di Deadline è preciso: vi terremo aggiornati.

Ma sembra molto probabile che Marvel abbia richiamato degli “eroi” per salvare questo progetto complicato da scandali e uscite poco azzeccate al cinema. Con i fratelli Russo vuole puntare su una coppia di registi che ha già dimostrato di saper portare gli Avengers al successo. Sapranno farlo anche con un altra generazione di vendicatori?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button