Site icon Orgoglionerd

Avatar The Last Airbender, i fan vogliono Ken Jeong come uomo dei cavoli

Avatar The Last Airbender, i fan vogliono Ken Jeong come uomo dei cavoli thumbnail

Netflix è pronto a presentare al mondo il live-action di Cowboy Bebop alla fine di questa settimana. Il servizio di streaming non si ferma qui poiché l’adattamento live-action di Avatar The Last Airbender è attualmente in produzione. Di recente è stato svelato nel cast la presenza di Paul Sun-Hyung Lee come zio Iroh, Lim Kay Siu come Gyatso e Ken Leung come comandante Zhao. Intanto i fan si sbilanciano su chi dovrebbe essere scelto per interpretare uno dei personaggi più esilaranti della Serie Nickelodeon: l’uomo dei cavoli.

L’uomo dei cavoli non è stato esattamente un personaggio importante nella guerra tra la banda di Aang e la nazione del fuoco, essendo usato principalmente come comico. Nella serie sequel di The Legend of Korra, abbiamo scoperto che il venditore di cavoli in realtà ha continuato a creare la sua azienda. che aveva registrato un aumento delle vendite, la Cabbage Corps. L’utente di Reddit Gamble Gork 625 ha proposto a Ken Jeong di Una notte da leoni di interpretare il ruolo del Mercante di cavoli.

Ken Jeong

Il cast di Avatar The Last Airbender

A parte il recente trio di attori che è stato annunciato per la prossima serie Netflix, il quartetto principale della serie vedrà Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka e Dallas Liu nei panni del principe Zuko della nazione del fuoco. Netflix descrive la serie come “un autentico adattamento della pluripremiata e amata serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender, reimmaginato come un’avventura live-action“. Albert Kim (Sleepy Hollow) è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore del progetto. Accanto a quest’ultimo, ci saranno Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) di Rideback. Oltre a Michael Goi (American Horror Story) in veste di produttori esecutivi. A dirigere gli episodi sono Michael Goi, Roseanne Liang (anche co-produttore esecutivo), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

Offerta
Exit mobile version