Cinema e Serie TVNews

Avatar: La Via dell’Acqua, James Cameron sulla lunghezza del film

Il sequel uscirà nelle sale il 16 dicembre 2022

Il regista di Avatar: La Via dell’Acqua, James Cameron, ha già una risposta per il pubblico che potrebbe pensare che il sequel in arrivo sia troppo lungo. “Voglio che nessuno si lamenti della lunghezza quando si siedono a guardare [la televisione] per otto ore”, ha detto Cameron in un’intervista con Empire. “Posso quasi scrivere questa parte della recensione. ‘Il film agonizzante di tre ore…’ È come, dammi una fottuta pausa. Ho visto i miei figli sedersi e fare cinque episodi di un’ora di seguito.” Il runtime ufficiale di The Way of Water non è stato ancora rivelato.

Il cast di Avatar 2

Avatar: La Via dell’Acqua, un sequel in arrivo di Avatar del 2009, è ambientato un decennio dopo gli eventi del film originale e vede Sam Worthington e Zoe Saldaña riprendere i rispettivi ruoli di Jake Sulley e Neytiri. Altri membri del cast di ritorno includono Stephen Lang nei panni del colonnello Quaritch e Sigourney Weaver. Anche se la Weaver non riprenderà il ruolo della dottoressa Grace Augustine nel 2009, apparirà come una giovane donna Na’vi, Kiri.

Oltre al tanto atteso sequel, Cameron ha pianificato altri tre film della saga di Avatar. In una recente intervista, però, il regista ha spiegato che sarebbe stato pronto a passare il testimone a un altro regista dopo il terzo film di Avatar. “Gli stessi film di Avatar consumano tutto”, ha detto. “Ho anche altre cose che sto sviluppando che sono eccitanti. Penso che alla fine vorrò passare il testimone a un altro regista così posso andare a fare altre cose che sono anche interessato. O forse no. Non lo so.” Anche con più sequel in programma, il regista ha parlato della sua esitazione iniziale a realizzare più film di Avatar, preoccupato che un sequel potesse rovinare il successo del film originale.

“Ho dovuto pensare a lungo e duramente se volevo anche fare un altro film di Avatar perché avevamo tutto da perdere”, ha spiegato James Cameron in una recente intervista. “Quando hai fatto qualcosa che è stato così trascendente in termini di successo, vuoi davvero provare a farlo di nuovo? C’è molta pressione su di esso. Ci ho pensato per due anni buoni prima di realizzarlo”. Oltre a ricevere il plauso della critica, il film originale del 2009 è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ricordiamo che a maggio è stato pubblicato il trailer del film.

Avatar: La Via dell’Acqua uscirà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Offerta
Avatar
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button