La tanto attesa serie animata Tiana è ancora in lavorazione su Disney+, ma ora finalmente abbiamo un aggiornamento sull’autore della serie. Lo show, annunciato inizialmente nel 2020 e ora programmato per debuttare sul servizio di streaming l’anno prossimo, ha annunciato Joyce Sherri come sua sceneggiatrice e regista principale.
Sherri prima di essere insignita come autore di Tiana è stata uno degli sceneggiatori nella miniserie horror Midnight Mass su Netflix di Mike Flanagan e ha anche scritto e diretto cortometraggi come Beauty, Forever, Down, Down, Baby e The Family Romance.
Due parole su Tiana di Disney+
Tiana è descritta come una commedia musicale con protagonista la ristoratrice amata di “La principessa e il ranocchio”. Le canzoni sono la linfa vitale di qualsiasi film d’animazione Disney e sembra che ci sarà molta musica in questo spettacolo. Anika Noni Rose (Power) darà nuovamente la voce al personaggio protagonista della serie, mentre intraprende “una grande nuova avventura come la neocoronata Principessa di Maldonia”.
Ci sono tantissime responsabilità quando si tratta di essere una principessa, e Tiana dovrà imparare le basi. Presto però una chiamata dal suo passato a New Orleans la distrarrà. Tiana è sempre stata una delle principesse Disney trascurata per i classici, eppure, per il pubblico più giovane, Elsa, Tiana e Moana sono tra le più amate.
Nathan Curtis sarà il produttore, con Jennifer Lee e Stella Meghie in veste di produttori esecutivi.
Ma ci sono anche altre serie animeta che sono seguiti di film. Parliamo ad esempio di Zootropolis, Big Hero 6, Cars e Moana. Tutti progetti già annunciati da Disney+. Le prime tre sono già state pubblicate, mentre per quanto riguarda Moana si attende ancora il suo debutto. Ci saranno una serie e un remake del film live-action. Anche Moana dovrebbe essere una commedia musicale, non ci resta che aspettare di vedere quando sbarcherà su Disney+.
- Prodotto ispirato al film La Principessa e il Ranocchio
- Bambola con braccia, gambe e testa snodabili
- Realistici capelli impiantati ornati da una tiara
- Abito in raso con brillanti petali verdi e dettagli floreali
- Sopragonna in tulle con motivo in filigrana scintillante
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!