L’epopea di Attack on Titan si conclude sul grande schermo: Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato la data in cui porteranno nelle sale italiane Attack on Titan: The Last Attack. Il film unisce gli ultimi episodi della serie anime in un’unica esperienza cinematografica, che potremo vedere al cinema il 3, 4 e 5 marzo 2025.
Attack on Titan: The Last Attack, il film chiude la saga al cinema, annunciata la data d’uscita
La serie anime, tratta dal manga di Hajime Isayama, ha conquistato pubblico e critica dal suo debutto nel 2013. E si è concluso nella maniera più spettacolare possibile, con scontri davvero titanici che ora rivivranno nell’anime.
Un anime molto apprezzato: tre delle quattro stagioni hanno ottenuto il 100% di gradimento su Rotten Tomatoes, mentre su IMDb la serie occupa la 23ª posizione tra i migliori programmi televisivi.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
Il film conclude la storia dell’umanità minacciata dai Titani. Eren Yeager, il protagonista, pianifica il “Boato”, un piano dal potenziale drammatico. Un gruppo di ex alleati e nemici tenta di fermarlo in una battaglia decisiva per il destino del mondo. Ma cosa c’è davvero dietro le intenzioni di Eren? Il finale risolve tutti i segreti di questo mondo — e se non avete letto il manga, preparatevi a restare stupiti.
La pellicola verrà distribuita in versione originale sottotitolata in italiano, per non perdersi nemmeno un dettaglio. La regia è affidata a Yûichirô Hayashi, con le musiche di Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano. Lo studio Mappa cura l’animazione.
Se come noi avete amato questa serie così piena di colpi di scena, non potrete mancare di vedere il finale sul grande schermo. Non resta che aspettare il 3, 4 e 5 marzo in Italia per vedere Attack on Titan: The Last Attack al cinema.
- Puzzle adulti 1000 pezzi
- Dimensione puzzle completo: 70 x 50 cm
- Le immagini più suggestive, la più grande varietà di pezzatura e la qualità firmata Clementoni per una linea che è un riferimento per tutti gli appassionati di puzzle
- Da sempre sensibile al problema dell'ecologia, la Clementoni fa un largo uso di materiali riciclati, evitando l'impiego di componenti inquinanti. Made in Italy.
- Visita la sezione assistenza Clementoni per usufruire del servizio "pezzi smarriti"
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!