Cinema e Serie TVFilmNews

Arrivano al cinema in una speciale maratona i film de L’Attacco dei Giganti

Grazie all’iniziativa I Love Japan, arrivano nelle sale italiane i film de L’Attacco dei Giganti per farne una maratona. Grazie alla collaborazione tra Adler Entertainment e Dynit, L’Attacco dei Giganti – il film. Parte 1 – L’Arco e la Freccia Cremisi e Parte 2 – Le Ali della Libertà saranno proiettati solo il 10, 11 e 12 febbraio nei cinema italiani. Offriranno così ai fan un’occasione unica per rivivere le prime fasi della storia con una visione in continuità.

La speciale maratona dei film de L’Attacco dei Giganti è in arrivo

Questa iniziativa si inserisce nel progetto I Love Japan, l’etichetta che porta nelle sale italiane produzioni inedite o dedicate a importanti anniversari dell’animazione giapponese. Oltre ai due film dell’epopea creata da Hajime Isayama, fanno parte di questa rassegna anche Let Me Eat Your Pancreas (dal 3 al 5 febbraio), Your Eyes Tell (dal 7 al 9 aprile) e April Come She Will (dal 28 al 30 aprile).

A rendere l’evento ancora più speciale è il concorso legato all’iniziativa, che offre la possibilità di vincere un viaggio-studio a Tokyo. Chi acquisterà un biglietto per uno dei film di I Love Japan tra il 3 febbraio e il 31 maggio potrà partecipare all’estrazione e avere la chance di vivere un’esperienza immersiva nella cultura giapponese, imparandone la lingua e scoprendo il fascino del Sol Levante.

La sinossi dei film

I due film riassumono i primi archi narrativi della serie anime con scene inedite e un montaggio cinematografico che enfatizza l’intensità della storia. L’Arco e la Freccia Cremisi ripercorre la caduta della città di Shiganshina e la disperata battaglia di Trost, mentre Le Ali della Libertà segue Eren Jaeger e il Corpo di Ricerca nella loro lotta per scoprire la verità sui giganti e il mondo esterno.

Tratto dal manga che ha conquistato milioni di lettori, L’Attacco dei Giganti continua a emozionare grazie alla qualità dell’animazione curata da Wit Studio in collaborazione con Production I.G., regalando agli spettatori una versione ancora più coinvolgente della storia.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button