Site icon Orgoglionerd

Atlanta: il trailer della terza stagione

Atlanta: il trailer della terza stagione thumbnail

La terza stagione di Atlanta con Donald Glover ha ufficialmente un trailer. Nella nuova stagione, Paper Boi e i suoi collaboratori si dirigono in tournée in Europa. Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) esplorano nuovi ambienti e si godono il successo, ma una domanda sorge spontanea: i quattro saranno ancora in grado di rimanere fedeli a se stessi? Riusciranno a non fare delle scelte sbagliate?

La premiere di questa nuova stagione di Atlanta avrà luogo il prossimo 24 marzo 2022.

Atlanta | Season 3 Official Trailer | FX

John Landgraf parla della terza stagione

“Dopo quattro anni di assenza, siamo onorati del ritorno di Atlanta. Donald Glover e il suo team hanno girato le ultime due stagioni della serie”, ha scritto John Landgraf quando è stata rivelata la nuova stagione. “La quarta e ultima stagione dovrebbe debuttare allo stesso modo in autunno. La nuova stagione è tutto ciò che ti aspetteresti da Atlanta, vale a dire aspettati l’inaspettato. Siediti e goditi il ​​viaggio”.

Siamo entusiasti di riavere ‘Atlanta’ con una nuova stagione il 24 marzo”, ha anche affermato Eric Schrier, Presidente, FX Entertainment. “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno consegnato un’altra stagione caratteristica, sinonimo dell’eccellenza che rende ‘Atlanta’ così eccezionale”.

Questa la di FX di Atlanta: “Avendo luogo quasi interamente in Europa, la terza stagione di Atlanta trova “Earn” (Donald Glover), “Alfred ‘Paper Boi’ Miles” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) nel bel mezzo di un tour europeo di successo. Il tutto mentre il gruppo esplora il nuovo ambiente come outsider e lotta per adattarsi al ritrovato successo a cui aspirava. Donald Glover è il produttore esecutivo, insieme a con Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle”.

Exit mobile version