La terza stagione di Atlanta con Donald Glover ha ufficialmente un trailer. Nella nuova stagione, Paper Boi e i suoi collaboratori si dirigono in tournée in Europa. Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) esplorano nuovi ambienti e si godono il successo, ma una domanda sorge spontanea: i quattro saranno ancora in grado di rimanere fedeli a se stessi? Riusciranno a non fare delle scelte sbagliate?
La premiere di questa nuova stagione di Atlanta avrà luogo il prossimo 24 marzo 2022.
John Landgraf parla della terza stagione
“Dopo quattro anni di assenza, siamo onorati del ritorno di Atlanta. Donald Glover e il suo team hanno girato le ultime due stagioni della serie”, ha scritto John Landgraf quando è stata rivelata la nuova stagione. “La quarta e ultima stagione dovrebbe debuttare allo stesso modo in autunno. La nuova stagione è tutto ciò che ti aspetteresti da Atlanta, vale a dire aspettati l’inaspettato. Siediti e goditi il viaggio”.
“Siamo entusiasti di riavere ‘Atlanta’ con una nuova stagione il 24 marzo”, ha anche affermato Eric Schrier, Presidente, FX Entertainment. “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno consegnato un’altra stagione caratteristica, sinonimo dell’eccellenza che rende ‘Atlanta’ così eccezionale”.
Questa la di FX di Atlanta: “Avendo luogo quasi interamente in Europa, la terza stagione di Atlanta trova “Earn” (Donald Glover), “Alfred ‘Paper Boi’ Miles” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) nel bel mezzo di un tour europeo di successo. Il tutto mentre il gruppo esplora il nuovo ambiente come outsider e lotta per adattarsi al ritrovato successo a cui aspirava. Donald Glover è il produttore esecutivo, insieme a con Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle”.