Potrebbe non essere su una galassia lontana, lontana, ma Baby Yoda è nello spazio. SpaceX ha lanciato la sua storica missione per inviare un equipaggio alla stazione spaziale internazionale. Il lancio della missione è stato un successo, ma alcuni fan di Star Wars sono stati distratti dopo le riprese dal vivo del lancio di un passeggero inaspettato avvistato a bordo della nave. Uno degli astronauti di SpaceX ha portato un pupazzo di Baby Yoda per il viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale. La NASA ha trasmesso in televisione il lancio di SpaceX, che ha subito un ritardo a causa delle condizioni meteorologiche. Questa missione è l’ultima collaborazione tra la NASA e SpaceX, parte di una partnership che potrebbe valere fino a 3,1 miliardi di dollari per SpaceX.
Le dichiarazioni di Michael Hopkins
In una conferenza prima del lancio, gli astronauti si sono detti ansiosi di iniziare la loro missione. “Come potete immaginare, siamo molto entusiasti di essere qui in Florida al Kennedy Space Center per gli ultimi giorni prima del nostro lancio sulla Stazione Spaziale Internazionale“, ha detto il comandante della missione Michael Hopkins durante la conferenza la scorsa settimana. “Siamo qui da meno di 24 ore e in quel periodo abbiamo visto il nostro razzo, abbiamo visto la resilienza del nostro veicolo spaziale e abbiamo visto le nostre tute spaziali. Per un astronauta, è considerata una giornata piuttosto buona”.
L’equipaggio prevede di rimanere sulla Stazione Spaziale Internazionale fino a sei mesi. Eseguiranno la manutenzione ordinaria della stazione e condurranno una serie di esperimenti. Un rapporto suggerisce che potrebbero esserci problemi per quanto riguarda la sistemazione per la notte nella stazione poiché tutte le cuccette a bordo della stazione sono occupate da membri dell’equipaggio già lì. Gli astronauti di SpaceX hanno indicato che avrebbero dormito sulla navetta mentre la nave rimaneva attraccata alla stazione.
Nel frattempo, il viaggio di Baby Yoda, oltre che nello SpaceX. continua in The Mandalorian su Disney+ insieme a Din Djarin. L’episodio più recente della serie li ha visti incrociarsi con un altro gruppo di Mandaloriani guidati da Bo-Katan Kryze. Bo-Katan ha fornito loro informazioni che dovrebbero condurli ad Ahsoka Tano, un ex Jedi. Resta da vedere se Mando e il bambino ce la faranno.
- THE CHILD: I bambini e i collezionisti ora possono aggiungere The Child (amorevolmente chiamato “Baby Yoda” dai fan) alla loro collezione Star Wars con i personaggi Bounty Collection in pose diverse
- DESIGN ISPIRATO ALLA SERIE THE MANDALORIAN: I giocattoli The Child da collezione della Star Wars The Bounty Collection sono realizzati con un aspetto il più tenero possibile, che ricalca le emozioni trasmesse dalla serie Disney Plus ricca d’azione
- 3 CONFEZIONI DA 2 PERSONAGGI TRA CUI SCEGLIERE: I bambini e i fan potranno collezionare 3 confezioni da 2 personaggi separati in pose divertenti come The Child in carrozzina, con collana mandaloriana, con casco, mentre ferma un colpo, corre con lo speeder e tocca dei pulsanti (Ciascuno venduto separatamente. Soggetto a disponibilità.)
- PERSONAGGI DA COLLEZIONE: Grazie ai giocattoli da collezione Star Wars The Bounty Collection Series 2 The Child, in confezione da 2, i bambini possono iniziare una collezione, scambiarli con gli amici, regalarli o aggiungerli a qualsiasi collezione Star Wars esistente.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!