L’attore David Harbour ha provato a parlare dell’asterisco nel titolo del prossimo film MCU Thunderbolts* — tutto quello che poteva dire senza spoiler (e senza ricevere una chiamata minacciosa dagli avvocati della Marvel).
L’enigma dell’asterisco in Thunderbolts*: cosa ha detto David Harbour
Harbour, che riprenderà il ruolo di Red Guardian, ha ricordato che l’asterisco è stato aggiunto in un secondo momento al titolo del film — e che capisce perché i fan siano curiosi. “Voglio dire, hanno messo l’asterisco retroattivamente. L’asterisco era un’idea che qualcuno ha avuto…. cosa posso dire che non metta nei guai?” ha scherzato l’attore.
“L’asterisco è molto cool. Capisco perché qualcuno potrebbe metterlo lì”, ha affermato l’attore ridendo. “Sono eccitato per il pubblico di vederlo. Ma io, ancora, non posso dire di più“.
Mentre i fan elaborano teorie sul possibile legame con i Dark Avengers o altri elementi dell’universo Marvel, Harbour ha detto a Comicbook.com (tramite CBR) che non segue questo tipo di contenuti. “Mi sto allontanando da queste cose, perché continuo a finire in articoli AI. Dico: ‘chi l’ha scritto?’ Questo non è nemmeno inglese. Ma credo che possa diventare pericoloso, perché non voglio sentire le opinioni di chiunque su di me”. Di una cosa, però, è certo: “Siamo rimasti molto fedeli ai fumetti, cosa che mi piace”, anche se qualcosa cambia “non credo ci sia Red Guardian nei fumetti dei Thunderbolt”.
Thunderbolts* vanta un cast di prim’ordine, tra cui Sebastian Stan, Florence Pugh, Hanna John-Kamen, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis Dreyfus e Harrison Ford. Harbour ha anticipato che il film “cambierà fondamentalmente” l’MCU, suggerendo sviluppi importanti per la saga.
Il regista Jake Schreier dirigerà questa squadra di antieroi in una missione che potrebbe rivelarsi fatale. E che, speriamo, ci spiegherà finalmente perché nel titolo è comparso un asterisco. Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!