Site icon Orgoglionerd

L’assistente di volo: Sharon Stone nel cast della seconda stagione

L'assistente di volo: Sharon Stone nel cast della seconda stagione thumbnail

Sharon Stone si è unita al cast de L’assistente di volo 2, la seconda stagione della serie TV di HBO Max con protagonista Kaley Cuoco. L’attrice ha ottenuto un ruolo chiave nel progetto: sarà la madre di Cassie Bowden, Lisa Bowden. La donna è separata e vuole mantenere le cose così. Dopo una vita passata ad affrontare l’alcolismo di Cassie, non ha più pazienza né buona volontà per iniziare qualcosa di complicato.

Nella seconda stagione della serie TV vedremo Cassie vivere una vita più sobria a Los Angeles, mentre nel tempo libero sarà una risorsa della CIA. Le cose cambieranno quando un incarico all’estero la porterà ad assistere inavvertitamente a un omicidio. Cassie si ritroverà coinvolta in una nuova rete di intrighi internazionali. Di seguito vi mostriamo il trailer della serie in uscita entro la fine del 2022 su HBO Max:

The Flight Attendant | Official Trailer | HBOMax

Oltre a Sharon Stone: il cast de L’assistente di volo 2

La riprese della produzione televisiva si stanno svolgendo in questo periodo tra Los Angeles, Berlino e Reykjavik. Oltre a Sharon Stone e Kaley Cuoco, il cast de L’assistente di volo 2 include: gli interpreti ricorrenti Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez; e nuovi volti, tra cui Mo McRae (agente della CIA Benjamin Berry), Callie Hernandez (cacciatrice di taglie Gabrielle Diaz) e JJ Soria. Quest’ultimo è Esteban Diaz, partner e amante di Gabrielle.

Nella seconda stagione torneranno anche TR Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall in ruoli secondari. Per quanto riguarda le nuove guest star, la nuova stagione conta la presenza di Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.

Sviluppata da Steve Yockey, la serie HBO Max è prodotta da Yockey, Cuoco, dalla co-showrunner Natalie Chaidez, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Suzanne McCormack e Silver Tree . Warner Bros. Television, Yes, Norman Productions di Kaley Cuoco, Berlanti Productions e Bonnie Munoz sono i suoi produttori. Jess Meyer è il co-produttore esecutivo. Ricordiamo che L’assistente di volo si basa sull’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian. In Italia la serie debutterà su Sky e NOW TV, ma per il momento non abbiamo una data di uscita ufficiale.

Exit mobile version