Site icon Orgoglionerd

Arriva il fumetto per lo Spider-Man su PS4

Dopo il grande successo del gioco, esclusivo per PlayStation 4, “Marvel’s Spider-Man”, Marvel Comics ha deciso di raccontarne le avventure anche in versione fumetto, lanciando il nuovo Marvel Spider-Man: City At War!

A partire da Marzo, si ritroverà nei fumetti la storia, originale ed esclusiva, disponibile nel gioco. Sarà quindi possibile seguire l’intreccio della vita “comune” di Peter Parker con le sue peripezie nei panni dell’Uomo Ragno, assieme a tutti i personaggi, nuove e vecchie conoscenze, che sono stati inseriti nel gioco per PlayStation.

Sm Caw

Il direttore esecutivo di Marvel Games, Bill Rosemann, ha dichiarato: “Mentre creavano il gioco, l’obiettivo del team era di omaggiare la ricca storia di Spider-Man, creando allo stesso tempo una storia che coinvolgesse i giocatori. Adesso siamo emozionatissimi di vedere la storia originale del gioco prendere vita in questa nuova serie di fumetti completamente nuova, ideata alla magnifica maniera Marvel!

La trama del fumetto viene presentata dal team Marvel come segue: “Dopo aver protetto la sua amata New York per otto anny, Spider-Man ha finalmente la possibilità di mettere una volta per tutte Wilson Fisk dietro le sbarre. Ma allontanare Kingpin dalle strade di Manhattan ha le sue ripercussioni… con l’arrivo di una nuova minaccia, il misterioso lord del crimine Mister Negative, tutto ciò che Peter ha di più caro è minacciato“. Premesse molto interessanti, che non vediamo l’ora di sapere come verranno esplorate e approfondite in questa nuova serie fumettistica Marvel.

È stato annunciato che questa nuova serie di fumetti dedicati a Spider-Man consterà di sei parti, disponibile in America a partire da Marzo 2019, mentre ancora non è stata programmata la traduzione e uscita in italiano.

Exit mobile version