Cultura e SocietàNews

Arnold Schwarzenegger è Zeus in una foto promozionale

L'attore ha postato sui social una curiosa foto nei panni del capo di tutto gli Dei

La star di Terminator Arnold Schwarzenegger ha postato un’immagine che lo ritrae nei panni di Zeus per un nuovo progetto il cui rilascio è previsto per il mese di febbraio. C’è anche però la chiara possibilità che tale progetto, il cui titolo sarà Zeus, sia una pubblicità che debutterà nel Super Bowl, previsto per il 13 febbraio. Tra le due ipotesi la più accreditata, al momento, sembra essere la seconda.

Arnold Schwarzenegger: da Mister Olympia a Zeus

Nella mitologia greca, Zeus è uno dei dodici dell’Olimpo, con il suo dominio principale legato al cielo. È il capo degli dei dell’Olimpo e governa gli altri dei del Monte Olimpo. La figura mitologica è apparsa in numerosi mezzi, tra cui serie TV, videogiochi e film e ora potrebbe essere Arnold Schwarzenegger a doverlo interpretare. Ricordiamo che prima di diventare attore, Schwarzenegger praticava bodybuilding. Negli anni ’60 e ’70, Schwarzenegger ha gareggiato in una competizione di bodybuilding per il titolo di Mr. Olympia. Alla fine ha vinto. Nel 1970, Schwarzenegger ha debuttato sul grande schermo con Hercules a New York. Quella commedia fantasy ha seguito Hercules, interpretato dall’attore, dopo che ha disobbedito ai desideri di suo padre, Zeus, e si è diretto a New York.

Da allora, Schwarzenegger ha recitato in numerose serie di film di alto profilo, tra cui The Terminator e I Mercenari. È anche noto per il suo lavoro in film come Predator del 1987, Total Recall del 1990 e Last Action Hero del 1993. Nel 2003 Schwarzenegger è diventato governatore della California. Ha servito in quell’ufficio fino al 2011. La sua prossima apparizione confermata è in Kung Fury 2 del 2022.

Il Super Bowl è la finale del campionato annuale della National Football League. Quest’anno, la competizione si svolgerà al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Al momento non è noto chi giocherà nella competizione. I teaser per gli annunci che coinvolgono grandi celebrità o proprietà al Super Bowl sono diventati più comuni negli ultimi anni. Durante il Super Bowl LIII nel 2019, Jeff Bridges ha ripreso il ruolo di The Dude di The Big Lebowski per uno spot pubblicitario di Stella Artois.

Arnold Schwarzenegger (Box 5 Dv)
  • Arnold Schwarzenegger (Box 5 Dv)
  • DVD
  • Schwarzenegger, Stone, Ironside, Nielsen, Belushi, Boyle, O'Ross, Fishburne,Schwarzenegger, Stone, Ironside, Nielsen, Belushi, Boyle, O'Ross, Fishburne
  • Schwarzenegger, Stone, Ironside, Nielsen, Belushi, Boyle, O'Ross, Fishburne (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button