Site icon Orgoglionerd

Armor Wars non sarà una serie TV ma un film

Armor Wars non sarà una serie TV ma un film thumbnail

Armor Wars, originariamente previsto come una serie TV per Disney+, è stato riqualificato come un film.

Armor Wars avrà come protagonista Don Cheadle, che riprende il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, nel MCU. Il progetto è basato sull’omonimo arco narrativo di sette numeri della Marvel Comics all’interno della storia di Iron Man, e segue Rhodes mentre deve affrontare ciò che accade quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate. Yassir Lester, originariamente impostato come sceneggiatore principale della serie, rimane attaccato alla scrittura del progetto.

Questa è la seconda grande scossa della settimana per la Marvel. Il regista di “Blade” Bassam Tariq si è ritirato dal progetto martedì, appena due mesi prima dell’inizio della produzione del film, segnalando un potenziale ritardo rispetto alla data della prima fissata originariamente nel novembre 2023. Tuttavia, “Armor Wars” non scorrerà in quella data: non è chiaro quando il nuovo film arriverà nelle sale.

Al D23 Expo di Anaheim all’inizio di questo mese, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Armor Wars avrebbe seguito gli eventi di “Secret Invasion”, la serie TV MCU che debutterà all’inizio del 2023 su Disney+, in cui anche Rhodes di Cheadle apparirà.

Don Cheadle parla di Armor Wars

In una precedente intervista per ACE Comic Con, Don Cheadle ha fatto un po’ di luce su come intendono raccontare Rhodey. “Penso che la parte più eccitante debba ancora venire. Penso che non abbiamo un’idea molto forte di chi sia, davvero. Al di fuori di quella bolla di The Avengers. Al di fuori della sua amicizia con Tony”, ha spiegato. “Ora, sarà svincolato da tutto questo. Quindi, è un’opportunità per scoprire chi è. Le cose più eccitanti devono ancora venire e quelle cose sono state accennate in Endgame”, ha continuato. Per poi concludere: “Dove potrebbe andare questo personaggio? Cosa potrebbe essere in vista per lui? È molto presto nel processo per Armor Wars. Abbiamo appena assunto il mio ragazzo Yassir [Lester], cosa di cui sono molto entusiasta”.

Speculativamente, sulla base dei fumetti, i cattivi che potrebbero potenzialmente apparire in Armor Wars includono Stilt-Man, la Crimson Dynamo e Justin Hammer, che è stato interpretato da Sam Rockwell in “Iron Man 2”. I fumetti di “Armor Wars” sono stati scritti da David Michelinie e Bob Layton nel 1987 e nel 1988 con i disegni di Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith.

Exit mobile version