Cultura e SocietàLifestyle

Arriva la prima immagine dell’area Frozen nei Parchi Disney

Continua l’espansione dei parchi a tema Disney, che presto potranno ospitare un’area dedicata al mondo di Frozen. La pellicola del 2013 è stato uno dei più grandi successi recenti della Casa di Topolino, con incassi per più di un miliardo di dollari e due Oscar portati a casa. Il suo sequel non ha ottenuto gli stessi premi, ma in compenso ha superato il box office del precedente. E quindi è giunto il momento di portare questo franchise in maniera decisamente più consistente all’interno dei parchi divertimento.

Cosa aspettarsi dall’area di Frozen nei parchi Disney?

Si tratta di un progetto decisamente ambizioso, in linea con lo stile che da sempre l’azienda esibisce in questo settore. I visitatori potranno esplorare una riproduzione del fiordo di Arendelle, che li porterà direttamente all’interno del mondo della pellicola.

frozen parchi disney areaAd impreziosire l’area ci sarà un lago molto ampio, che sarà teatro di esibizioni e giochi d’acqua che promettono di lasciare a bocca aperta gli appassionati Disney. Ci sarà ovviamente un’attrazione dedicata a questo spazio, che porterà i visitatori proprio al centro del Regno. Non mancheranno poi occasioni di incontrare i personaggi della pellicola per fare amicizia con loro e scattare tante foto indimenticabili. Inoltre, si potrà mangiare in un ristorante tematizzato e visitare uno shop che sarà pieno di merchandise esclusivo dedicato al film.

Bisognerà aspettare ancora un po’, prima che sia possibile visitare il Regno di Arendelle però. Attualmente infatti l’apertura di questa nuova sezione è prevista per il 2023. Nel frattempo però potremo scoprire sempre di più su ciò che ci aspetta nelle nostre visite.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a viaggiare nel mondo di Frozen in uno dei parchi Disney?

Frozen 2 - Copripiumino per letto singolo, reversibile, double-face, motivo: Anna, Elsa e Olaf, con federa, colore: Bianco
  • Design Frozen 2: i fan di Frozen possono coccolarsi con Elsa e Anna con questo set copripiumino singolo e federa abbinata. Non smettere mai di sognare con questo set di biancheria da letto singolo Frozen. È anche reversibile, quindi è come ottenere due disegni al prezzo di uno.
  • Biancheria da letto di facile manutenzione: la nostra biancheria da letto è realizzata in poliestere super morbido. 100% poliestere; facile da lavare (40°C), ad asciugatura rapida, durevole, può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura e richiede una stiratura minima.
  • Prodotto con licenza ufficiale: assicuratevi di ricevere qualità premium con il nostro copripiumino e le federe abbinate.
  • Dimensioni letto UK: 1 copripiumino singolo (135 cm x 200 cm) e 1 federa (48 cm x 74 cm).
  • Acquista la collezione Frozen 2: completa la tua camera da letto con i nostri altri prodotti Frozen 2.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button