Site icon Orgoglionerd

Arcane rinnovata per la stagione 2

Arcane rinnovata per la stagione 2 thumbnail

Netflix e Riot Games hanno annunciato che Arcane, la serie animata ambientata nell’universo dei videogiochi di League of Legends, è stata rinnovata per la seconda stagione. La notizia è arrivata poche ore dopo la presentazione degli ultimi tre episodi della prima stagione sulla piattaforma streaming. “Siamo molto felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda stagione”, hanno dichiarato i co-creatori della serie Christian Linke e Alex Yee in una nota.

Hailee Steinfeld di Hawkeye (che doppia Vi), Ella Purnell (Jinx) di Yellowjackets e Katie Leung (Caitlyn Kiramman) di Harry Potter sono tutte confermate: riprenderanno i loro ruoli nella seconda stagione. Invece tutti gli altri dettagli sono “nascosti”. Ambientato in un passato relativo all’universo di League of Legends, Arcane funge da prequel e si tuffa nel delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e lo squallido ventre di Zaun.

La sinossi della prima stagione di Arcane

Questa la sinossi della prima stagione: “Arcane si immerge nel delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e lo squallido sottobosco di Zaun. Le tensioni tra queste città-stato ribollono con la creazione dell’hextech, un modo per qualsiasi persona di controllare l’energia magica, a Piltover; e a Zaun, una nuova droga chiamata shimmer trasforma gli umani in mostri. La rivalità tra le città divide famiglie e amici, mentre Arcane dà vita alle relazioni che formano alcuni dei famosi campioni di League of Legends. Tra cui Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor. Basata sul mondo dietro il gioco League of Legends, la serie animata di eventi presenta un mondo complesso. Quest’ultimo pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e una narrazione ricca di suspense”.

Cosa ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Arcane?

Exit mobile version