Anya Taylor-Joy, già star di Furiosa: A Mad Max Saga, ha espresso un desiderio inaspettato: interpretare Elsa nel possibile live-action di Frozen.
L’attrice, nota per ruoli intensi e complessi (come ad esempio La Regina degli Scacchi nell’omonima serie Netflix), ha confessato a Vogue Hong Kong di essere affascinata dai musical e di vedere in Elsa un personaggio iconico e affascinante.
Anya Taylor-Joy sogna il ruolo di Elsa in un eventuale live-action Frozen
Nel corso dell’intervista (via ComicBook), Taylor-Joy ha sottolineato come il ruolo di Elsa non solo le permetterebbe di cimentarsi in un musical, un genere che la affascina, ma sarebbe anche un’occasione per diventare un personaggio amato dai bambini, compresi i figli dei suoi fratelli. Queste le sue parole:
“Penso che fare Frozen sarebbe abbastanza fantastico. Mi piacerebbe sparare ghiaccio dalle mani”. L’attrice ha anche aggiunto che interpretare Elsa la renderebbe “la preferita a ogni festa di compleanno per bambini.“
L’ex regina degli scacchi ha inoltre parlato della sua passione per le sfide:
“Mi piace avere una montagna impossibile da scalare. L’idea di dover cantare, ballare e recitare allo stesso tempo mi entusiasma davvero.”
Nonostante l’entusiasmo di Taylor-Joy, al momento non ci sono piani ufficiali per un live-action di Frozen. Tuttavia, i fan della saga possono consolarsi con l’arrivo del terzo capitolo della serie animata, previsto per il 24 novembre 2024. Durante il D23 Expo, Jennifer Lee, produttrice del film, ha suggerito che la storia potrebbe estendersi a un quarto film, lasciando intendere che la trama attuale sia talmente ricca da richiedere più di un film per essere raccontata.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo altre notizie di giornata provenienti dal mondo geek e cinematografico sono: