Cinema e Serie TVNews

L’anteprima del nuovo Doctor Strange sarà molto a ridosso dell’uscita

Per evitare spoiler la Marvel ha scelto questa soluzione

I Marvel Studios stanno facendo tutto il possibile per vietare la comparsa di spoiler a seguito delle prime proiezioni di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Lo studio ha rivelato le sue intenzioni di non mostrare il film di Sam Raimi per intero fino alla sua premiere a Hollywood, imitando una scelta che lo studio ha fatto anche per Avengers: Endgame. L’anteprima del nuovo Doctor Strange arriverà quindi pochi giorni prima dell’uscita.

La notizia è emersa per la prima volta dall’insider di Fandango Erik Davis, che ha rivelato che la Marvel non intende mostrare proiezioni avanzate del film. “La Disney darà a Doctor Strange il trattamento di Star Wars e Endgame”, ha twittato Davis lunedì pomeriggio. “Nessuno vedrà il film completo fino al 2/5. Le reazioni seguiranno alla premiere. Le recensioni usciranno la mattina successiva. Ciò è dovuto agli spoiler e al mantenimento delle sorprese il più vicino possibile all’uscita”.

È uno standard di Hollywood avere proiezioni avanzate di film in modo che i critici possano avere tutto il tempo per elaborare la loro recensione. Ora, i critici avranno poche ore prima che si rompa un embargo sulla revisione. Detto questo, la premiere si svolgerà solo tre giorni prima delle anteprime di giovedì sera.

La sinossi di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Di seguito la sinossi di Doctor Strange in The Multiverse of Madness: “Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato il più pericoloso, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo e la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…” ‘uscita è attualmente previsto per il 6 maggio 2022.

Doctor Strange 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button