Intrattenimento

Annunciata l’ultima stagione animata de L’Attacco dei Giganti

I giganti attaccheranno l'ultima volta nell'autunno 2020

L’ultima stagione per l’anime de L’Attacco dei Giganti uscirà nell’autunno del 2020. L’evento è stato annunciato con un teaser che lascia i fan con abbondante acquolina in bocca.

https://www.youtube.com/watch?v=FnMY3OlXv7g

L’ultima stagione di Attack On Titan: fine di una distopia epica

La titanica opera manga in ventotto volumi adattata in anime sta iniziando a vedere il suo sbocco naturale. In un mondo popolato da titani mangiauomini e umani terrorizzati, quella che inizialmente sembrava essere una normale saga di giovani eroi si è presto colorata delle fosche tinte distopiche. Dai 16 secondi di teaser non è ovviamente possibile dedurre molto, ma l’account ufficiale della saga ha già anticipato qualcosa di molto importante: allacciate le cinture perché la saga sta atterrando.

WIT Studios sta lavorando a questa stagione già da molto tempo, e non solo loro. L’autore della saga Hajime Isayama ha già mostrato questo Novembre una prima bozza della prima tavola dell’ultima serie, alle telecamere del documentario di MBS (per i non addetti ai lavori, un canale giapponese dedicato interamente ai disegni animati) Jōnetsu Tairiku.

I titani attaccano un’ultima volta, insomma. Questa serie ha segnato profondamente la cultura anime in generale e nerd in particolare- chiunque sia andato a un qualsiasi evento fumettistico negli ultimi anni lo avrà inevitabilmente notato. Che questa stagione sia l’emozionante ciliegina su una torta flambé di emozioni.

[amazon_link asins=’B01EMBNRIE,8891285447,8891286532′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b322f9d4-e1db-42c5-a7e9-43a82e8dbce0′]
Source
AnimeNewsNetwork

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button