Johnny Depp ha rivelato all’inizio di questo mese l’uscita da Animali fantastici 3 su richiesta dello studio. Il co-protagonista Jude Law ha recentemente svelato qual è la sua posizione a riguardo. Mentre emergono notizie secondo cui Mads Mikkelsen è in trattative per assumere il ruolo di Gellert Grindelwald, arrivano le parole dell’attore sull’uscita di scena del collega.
Le parole di Jude Law
“È un film enorme e ci sono molti, molti standard da rispettare.. È probabilmente una delle più grandi produzioni a cui abbia mai lavorato”, ha detto Jude Law a Entertainment Tonight. “E in una situazione come questa, ti rimetti allo studio. È tutto quello che puoi fare. Perché devi presentarti e recitare la tua parte.” I commenti dell’attore sono abbastanza diplomatici, in quanto non doveva necessariamente mostrare il suo sostegno a Depp o lamentarsi per il suo licenziamento, ma neppure doveva nemmeno fare commenti negativi su di lui.
Ricordiamo che Johnny Depp ha confermato la notizia su Instagram, sottolineando la sua come una scelta dovuta alla richiesta dello studio di dimettersi. “Era insolito per me perché, in effetti, su questo particolare ruolo”, ha sottolineato Jude Law su Depp. “Johnny aveva effettivamente girato solo un giorno, credo, da solo.” Nonostante il Grindelwald di Depp probabilmente non apparirà affatto nel nuovo film, anche se ha già girato una scena, i rapporti affermano che per la natura del suo contratto l’attore incasserà l’intera cifra pattuita. Animali fantastici 3 è attualmente impostato per arrivare nelle sale il 15 luglio 2022.