Dopo la conferma ufficiale arrivata dall’attore Johnny Depp che, nonostante sia apparso nei primi due film di Animali fantastici, si dimetterà dalla parte di Gellert Grindelwald nel franchise cinematografico, i fan già pensano al sostituto. La notizia è arrivata dopo che la produzione del film è già ripresa nel Regno Unito, pochi giorni dopo la sconfitta di Depp nella causa per diffamazione contro un tabloid britannico che lo ha definito offensivo. L’attore ha confermato la notizia in un post su Instagram. “Desidero farti sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato quella richiesta”. La prima scelta naturale per molti fan di Harry Potter per sostituire Depp nel film non è altro che l’attore Colin Farrell.
Question… Can we see Colin Farrell return instead? He original played Grindelwald and was great. pic.twitter.com/pxvxrsoqk1
— Ben Rolph/TheDCTVshow (@TheDCTVshow) November 6, 2020
Colin Farrell già protagonista nello show
Come forse ricorderai, l’originale Animali fantastici e dove trovarli vedeva Colin Farrell nei panni di Percival Graves, Auror e capo della Magical Security per MACUSA (l’equivalente statunitense del Ministero della Magia). La grande svolta del film del 2016 però è stata alla fine con Percival Graves era in realtà Gellert Grindelwald travestito. Grindelwald è stato precedentemente menzionato nei libri di Harry Potter, ma la serie di cinque film “Animali fantastici” è stata creata per raccontare la sua storia ed espandersi in altri angoli del mondo magico.
Il film precedente, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ha visto la minaccia di Grindelwald emergere completamente nell’era pre-seconda guerra mondiale del mondo magico. Mentre le forze di Grindelwald si riuniscono, il pezzo più fondamentale del piano del mago malvagio è Credence (Ezra Miller). Il ragazzo con un potente parassita Obscurus dentro di lui. I crimini di Grindelwald si sono conclusi con la rivelazione da parte di Grindelwald che Credence è in realtà Aurelius Dumbledore. Ovvero il fratello perduto da tempo di Albus Dumbledore. Animali fantastici e dove trovarli 3 arriveranno ora nell’estate 2022. Scopriremo nelle prossime settimane se i fan di Animali Fantastici ritroveranno Colin Farrell.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
🕷️ Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!