Site icon Orgoglionerd

Animali Fantastici: I segreti di Silente, svelato il trailer ufficiale

Animali Fantastici: I segreti di Silente, svelato il trailer ufficiale thumbnail

Warner Bros Pictures ha diffuso il trailer ufficiale del tanto atteso Animali fantastici 3: I segreti di Silente, il terzo capitolo della serie di film prequel della saga di Harry Potter. Il progetto sarà incentrato sul rapporto tra i due maghi più potenti al mondo, il preside di Hogwarts e Grindelwald.

La storia riprenderà dagli eventi accaduti nel secondo film, ovvero dall’inaspettata rivelazione di Credence Barebone (Ezra Miller). Quest’ultimo è in realtà Aurelius Silente, il cui grande potere è ora sotto l’influenza di Gellert Grindelwald. Quell’alleanza ha rafforzato l’esercito di cui Grindelwald ha bisogno per conquistare il mondo magico e non solo; così Silente (Jude Law) deve formare il suo esercito, con Newt Scamander (Eddie Redmayne), qui in veste di suo primo luogotenente, incaricato di portare a termine una missione cruciale. Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale di Animali fantastici 3: I segreti di Silente:

Animali Fantastici - I Segreti di Silente | Trailer Ufficiale

Questa la sinossi ufficiale di Animali fantastici 3: I segreti di Silente:

Ambientato negli anni ’30, la storia porta al coinvolgimento del mondo dei maghi nella seconda guerra mondiale. Inoltre, esplorerà le comunità magiche in Bhutan, Germania e Cina, oltre ai luoghi precedentemente stabiliti tra cui Brasile, Stati Uniti e Regno Unito. Con il potere di Grindelwald (Mads Mikkelsen) in rapida crescita, Albus Silente (Jude Law) affida a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e ai suoi amici una missione; una missione che porterà a uno scontro con l’esercito di Grindelwald, mentre Silente inizierà a riflettere su quanto tempo potrà ancora restare ai margini dell’imminente guerra.”

Dopo il trailer ufficiale e la sinossi, ecco il cast di Animali fantastici 3

Oltre a Eddie Redmayne, Jude Law ed Ezra Miller, il cast comprende: Mads Mikkelsen, che sostituisce Johnny Depp nei panni di Grindelwald; Poppy Corby-Teuch nei panni della fedele seguace di Grindelwald, Vinda Rosier. Completano il cast Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), William Nadylam (Yusuf Kama); con loro, sono presenti anche Victoria Yeates (Bunty) e Callum Turner (Theseus Scamander). Le new entry sono Jessica Williams (Daily Show) nei panni della Prof.ssa Eulalie “Lally” Hicks, Richard Coyle e Maria Fernanda Candido, i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

Il team creativo

Il team creativo è composto da: Il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman: Il cerchio d’oro); lo scenografo vincitore di tre Oscar Stuart Craig (i film di Harry Potter e Animali fantastici); lo scenografo Neil Lamont (Solo: A Star Wars Story, Rogue One: A Star Wars Story); la costumista vincitrice di quattro Oscar Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una geisha, Alice in Wonderland, Animali fantastici e dove trovarli); e il montatore Mark Day (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, gli ultimi quattro film di Harry Potter).

La musica è del nove volte candidato all’Oscar James Newton Howard (Notizie dal mondo, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Defiance – I giorni del coraggio, Michael Clayton, e i film di Hunger Games). I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nelle sale italiane il 13 aprile 2022, distribuito da Warner Bros. Pictures. Il film è diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling e Steve Kloves, che si sono basati su una sceneggiatura scritta dalla stessa autrice di Harry Potter.

ANIMALI FANTASTICI 1 & 2
  • Snasi, valigie incantate e potenti maghi oscuri
  • questo cofanetto include i primi due capitoli della storia del Magizoologo Newt Scamander
  • Animali Fantastici – 2 Film Collection
  • Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterstone (Attori)

Exit mobile version