Cinema e Serie TVFilmNews

Svelato il titolo ufficiale e la data d’uscita di Animali Fantastici 3

Scopriamo insieme il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga

Il titolo di Animali Fantastici 3 e la data d’uscita ufficiale della pellicola sono stati appena svelati. La notizia arriva all’improvviso, lasciando i fan della saga a bocca aperta: Animali Fantastici – I segreti di Silente sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 15 aprile 2022. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Animali Fantastici 3: titolo ufficiale e data d’uscita

Come potete leggere dal tweet qui sopra, il titolo ufficiale del terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter è Animali Fantastici: I segreti di Silente. L’annuncio è appena arrivato e i fan della saga sono al settimo cielo. Il secondo capitolo di Animali Fantastici si è comportato bene al botteghino e questo sequel, probabilmente, farà lo stesso (o anche meglio).

Silente è una figura interessante, che da sempre ha attirato l’attenzione dei fan di Harry Potter. Immaginiamo quindi che tutti i fan faranno la fila per scoprire qualcosa in più sul personaggio. Questo capitolo, inoltre, porta una novità: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp.

Alcuni fan sono stati felici di questa notizia, svelata al pubblico lo scorso anno; altri un po’ meno. In ogni caso, I segreti di Silente doveva originariamente arrivare nelle sale a luglio del 2022. Ma, a quanto pare, la compagnia ha deciso di anticipare le cose al 15 aprile. La pellicola uscirà quindi il 15 aprile 2022.

Sul podcast di Dan Fogler, Jude Law ha condiviso i suoi sentimenti riguardo la sua partecipazione al franchise.

“Sono così felice di far parte di questa famiglia e sono felice di interpretare questo personaggio. Ogni giorno sul set è come se fosse una benedizione. E questi film sono importanti per il pubblico. Occupano il cuore e la vita delle persone. Non ho mai sentito un’energia simile. E la responsabilità che ne deriva è tanta. Ma è anche una cosa bellissima, è come se ti venisse dato un manufatto davvero prezioso o qualcosa di cui devi prenderti cura. Capite?”

Per quanto riguarda la sostituzione di Depp, la Warner Bros. ha rilasciato questa dichiarazione l’anno scorso. Molti fan non sono stati troppo entusiasti della decisione. “Johnny Depp lascerà il franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film fino ad oggi. Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione, e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà interpretato da qualcun’altro. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022”.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button