Cinema e Serie TVNews

Andrew Garfield ritiene che Spider-Man: No Way Home non abbia bisogno di un Oscar

L'attore va in controtendenza rispetto al pensiero di molti colleghi

Andrew Garfield ha affermato che Spider-Man: No Way Home è stato un successo di per sé sufficiente e non ha bisogno di vincere un Oscar per confermarlo. Durante un’intervista a The Telegraph, a Andrew Garfield – che ha fatto un’apparizione a sorpresa in No Way Home, riprendendo il ruolo di Peter Parker/Spider-Man insieme ad altri due Spider-Men – è stato chiesto quali fossero i suoi sentimenti sulla campagna fallita per ottenere la nomination per il film Miglior film agli Academy Awards. “Non lo so“, ha risposto. “Voglio dire, è il sesto film più grande nella storia del cinema. Fare un film che un milione di miliardi di persone vogliono vedere insieme è un miracolo. Anche fare un film che un ente importante ama è un miracolo. A volte quei miracoli si sovrappongono, a volte non lo fanno. Ma personalmente mi sento soddisfatto della risposta del pubblico. Penso che sia abbastanza.”

Tante le star che spingono per la candidatura di Spider-Man: No Way Home

Tuttavia, un certo numero di celebrità, alcune delle quali sono coinvolte nel Marvel Cinematic Universe, hanno affermato che No Way Home meritava di poter ambire all’Oscar come miglior film. Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury nel MCU, ha affermato: “Dovrebbero avere un Oscar per il film più popolare”. L’attore ha continuato dicendo che No Way Home “ha fatto ciò che i film hanno fatto per sempre: ha portato le persone in una grande stanza buia”.

In realtà c’era una categoria Oscar “Outstanding Achievement in Popular Film” che è stata proposta dall’Academy nel 2018. Il film del MCU Black Panther era considerato uno dei favoriti per il controverso nuovo premio, anche se l’Academy ha finito per cancellare la categoria proposta. Black Panther è stato invece nominato per il miglior film agli Oscar, ma alla fine ha perso contro Green Book. Spider-Man: No Way Home è ora disponibile per l’acquisto su piattaforme digitali. La 94a edizione degli Academy Awards andrà in onda il 27 marzo su ABC.

Spider-Man No Way Home - Slipcase ( Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button