Cinema e Serie TVFilm

Ambulance di Michael Bay, il poster ufficiale e la data di uscita al cinema

Con Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza González

Universal Pictures è lieta di mostrare il poster ufficiale del nuovo film diretto da Michael Bay: Ambulance. Scopriamo insieme la data di uscita e tutti i dettagli su questa nuovissima produzione.

Ambulance di Michael Bay

La vita è fluida, cambia in un momento. Siamo sulle strade di Los Angeles, e il corso di tre vite cambierà per sempre.

In questo thriller, diretto e prodotto da Michael Bay, seguiremo le vicende di due fratelli. Will Sharp,decorato veterano, è alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie. Will chiede aiuto suo fratello adottivo Danny, un criminale di lunga data e dal carattere carismatico. Quest’ultimo, nella speranza di risolvere ogni problema, gli propone un colpo da 32 milioni di dollari, la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.

Qualcosa però non va come previsto e la fuga prende una piega inaspettata. I due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. Da qui parte un inseguimento ad alta velocità ricco di adrenalina e colpi di scena. I due fratelli dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di morire loro stessi. Siete pronti a vivere la fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito?

La produzione 

Ambulance è prodotto da Michael Bay, Bradley J. Fischer, James Vanderbilt e William Sherak e il nominato all’Oscar Ian Bryce. La sceneggiatura è di Chris Fedak ed è basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese Ambulancen (2005) di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

La data di uscita

Ambulance di Michael Bay è in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 24 febbraio 2022. Segnate la data sul calendario e appuntamento sulla nostra pagina Facebook per sapere al vostra opinione sul film!

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Ambulance di Michael Bay
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button