Site icon Orgoglionerd

Altrimenti ci arrabbiamo: il reboot è ufficiale!

Altrimenti ci arrabbiamo: il reboot è ufficiale! thumbnail

Dopo quasi cinquant’anni, torna al cinema Altrimenti ci arrabbiamo, con un reboot che vuole essere un omaggio al cult classic con Bud Spencer e Terence Hill. La prima immagine mostra un dettaglio della Dune Buggy del duo, un teaser che ci lascia l’acquolina in bocca per un ottimo buddy movie all’italiana.

Altrimenti ci arrabbiamo, il reboot arriva nel 2022

Carezza e Sorriso sono fratelli diversissimi fra loro. Fin dall’infanzia. Ma devono mettere a tacere le loro controversie e recuperare la loro Dune Buggy. Che un tempo apparteneva al loro papà e che ora è stata sottratta da Torsillo, speculatore edilizio senza scrupoli, e suo figlio Raniero. Per farlo devono però chiedere aiuto (e stringere amicizia) con un gruppo di circensi, capeggiati dalla bella e letale Miriam. Con inseguimenti da urlo, scazzottate di altri tempi e pasti feroci, riusciranno a recuperare la loro Dune Buggy?

altrimenti-ci-arrabbiamo-reboot-min

Il nuovo film prodotto da Lucky Red insieme a  Compagnia Leone Cinematografica sarà diretto da YouNuts!, che ci ha portato Sotto il Sole di Riccione. Nel cast ci sono gli ottimi talenti italiani di Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi con la partecipazione straordinaria di Christian De Sica.

Il soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni è stato sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi. Un team che ha riportato in vita un classico dei buddy movie di Bud Spencer e Terence Hill, una coppia di attori leggendari che ha saputo cavalcare le generazioni e restare amatissima anche oggi.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito di Lucky Red. Vi terremo informati quanto avremo altri dettagli: per adesso sappiate che il film arriva nel 2022. E canticchiate la canzone delle Dune Buggy per i prossimi dodici mesi almeno.

Exit mobile version