Cultura e Società

Banana Joe feat. Bud Spencer – Il brano degli Oliver Onions è online

Guido e Maurizio De Angelis, hanno anche ai celebri film di Bud Spencer e Terence Hill

Che siate armati di cuffie o abbiate dei diffusori acustici da pavimento, preparatevi ad alzare i decibel e a godervi un nuovo pezzo musicale uscito per un’occasione davvero speciale. Gli Oliver Onions, due autentiche superstar della musica italiana e internazionale, tornano con Banana Joe feat. Bud Spencer! Prima di ascoltarlo però, vediamo insieme qualche dettaglio di approfondimento!

Vere e proprie leggende della storia della pop culture, gli Oliver Onions sono tra gli arrangiatori e autori delle colonne sonore più famose al mondo! Volete quale esempio? –  Vi dice qualcosa Sandokan? E Orzowei? Il gruppo musicale, formato dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis, ha lavorato anche ai celebri film di Bud Spencer e Terence Hill!

Banana Joe feat. Bud Spencer

Sono passati già cinque anni dalla scomparsa del mitico Bud Spencer e, con questa nuova produzione musicale, il duo composto da Guido e Maurizio De Angelis gli rende omaggio. Il video musicale, caricato e reso pubblico sul canale youtube ufficiale Oliver Onions, presenta una grafica fiammante dai colori accesi! Il brano porta con se una serie di elementi tipicamente caraibici, con una ritmica moderna che riporta immediatamente allle produzioni latino americane. Il risultato è quello di un brano arioso e spensierato, un brano speciale e un vero e proprio regalo a tutti i fan! La title track è ormai un cult ed è quella dell’omonimo film cult dell’82 diretto da Stefano Vanzina!

Insomma, siamo di fronte a una produzione da cui traspare il grande legame degli Oliver Stone con il grande Bud! Un grande sentimento di amicizia che oggi si va ad arricchire con una nuovo brano a farne da colonna sonora.

Il brano Banana Joe feat. Bud Spencer è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali: Youtube, Spotify, Amazon Music e Itunes Store. Ora non ci resta che attendere l’uscita, per il prossimo autunno, del nuovo disco per BMG dall’iconico titolo Future Memorabilia.

Bud Spencer Museum di Berlino

Concludiamo segnalandovi che, il prossimo 27 giugno aprirà al pubblico il Bud Spencer Museum di Berlino: un museo temporaneo,curato dalla famiglia Pedersoli, sulle opere cinematografiche e sulla vita sportiva di Bud.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Bud Spencer & Terence Hill (Box 3 Dvd)
  • Spencer, Hill, Huddleston, Catenacci, Laurito, Castellano (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button